Naruto Chat Msn
di Kurai_Chan

02/01/14, ore 20:27

Complimenti!! Questa fanfiction è bellissima e mi ha fatto morire dal ridere!! Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta,e mi ha fatto ridere soprattutto la battuta finale di Sasuke:" MA SE FOSSE PER ME PURE PER TERRA! XD davvero fantastica!! sei stata bravissima ancora complimenti!! Adesso vado a leggere la seconda parte!!
Ciaoo! SasuSaku_4ever

30/08/11, ore 06:45

Ciao Kurai-sama!
Ho letto la tua storia x2 volte!
La prima volta mi sono scordata di commentare(Non mi ammazzate)
La seconda volta cioe` questa volta,ho commentato!
Ma e` fantasticoooooo!
Troppo divertente!Kurai-sama!
Soprattutto Gaara"Cazzo,Ho la sabbia nelle mutande" xD
Troppo figo!
Scusa per la recensione piuttosto corta
Devo andare a leggere e commentare"Naruto Chat Msn 2"
Baci Dia

19/08/11, ore 23:54

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah bravissima questa fic fa troppo ridereeeeeeeee!!!!!!!!!!! i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!  :) :) :) e tutte quelle interruzioni!!!! Naruto che chiama Sasuke SASUKINO mi ha fatto morire così come anche i doppi sensi in alcune frasi ahahahahahahah... XD! Sasuke alla fine si è dichiarato e anche se non sono una fan del SasuSaku perchè SASUKE é MIOOOOO!!!!! Devo ammettere che la dichiarazione ci andava perfetta.... Saluti e ancora Complimeeeeeeeeeentiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

28/07/11, ore 18:53

Oddeeeeeeo è stupendaa! :D Comunque viva l'autostima è?? xD Scherzo, sei stata molto brava ^^ Beba stava per morire dal ridere quando gli altri hanno capito il doppio senso della frase di Naruto xD Scusala ^^"" . Baciionii ^^

19/07/11, ore 20:27

bellissima percheè dici che è bruttina è favolosa!!! mi piace molto le interruzioni che hanno sasuke e sakura xD

15/07/11, ore 22:45

Ciaoo!! Complimenti di tutto cuore: hai creato una fanfiction divertentissima e, soprattutto, molto ma molto originale!! Ho riso a crepapelle fino all'ultima riga! i dialoghi filano incredibilmente, i personaggi sono un po' stravolti (non tutti, ovviamente, Shikamaru è perfetto!!) ma non in senso negativo, anzi XD è una questione di gusti, naturalmente, ma intanto ti faccio i miei complimenti per tre colpi di genio in particolare:
1. Karin che parla come una cretina (ahahahah, poverina, non gliene va bene una!)
2. L'equivoco sull'aspirina e tutte le seguenti complicazioni
3. La parte finale "SHIKAMARU, A LETTO!!" (oltretutto sono una fan della coppia)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!

30/06/11, ore 20:50

Fantastica!Ti evidenzio un piccolo dettaglio:
Penso che se eri vicino a lei le avevi fatto prendere un infarto! (Temari è un po' sgrammaticata:Penso che se fossi stato vicino a lei,le sarebbe venuto un'infarto!)
correggila,così migliora l'insieme :)
Mi è piaciuta tantissimo,è spiritosa al punto giusto,brava!
Sweet_Julie

30/06/11, ore 11:35

Mitico! :)
Bravissima complimenti!
Sasuke si è dichiarato! :):) "Ma se fosse per me anche per terra!"
Sono morta dalle risate a quel punto! :)
Gaara è veramente malvagio -.- LO AMOOO!!
Continua presto!

29/06/11, ore 20:19

Ahah, molto carina questa ficcy ^.^
Li hai proprio immedesimati bene nella parte i ragazzi, davvero un ottimo lavoro!
E Karin che scrive da bimbaminkia è perfetta, davvero!
Anche gli altri sono molto coerenti e fanno delle battute che ci stanno perfettamente con il loro carattere.
L0'yunica cosa è che a volte i tempi verbali ti sfuggono... Ad esempio quando temari dice: Penso che se eri vicino a lei le avevi fatto prendere un infarto!"
In relatà è "penso che se fossi stato vicino a lei le avresti fatto prendere un infarto"..
E' solo un'accortezza, sicuramente lo avrai notatao anche tu ^.^
Scusami se l'ultima parte della recensione è scritta in grafia più grande, non so come sistemarla xD
bye

29/06/11, ore 08:11

Veramente esilarante!

Ovviamente in un contesto simile la grammatica deve essere quella tipica da chat e altre astrazioni del testo come introduzione, trama, sviluppo dei personaggi etc non possono esserci, ma è normale che sia così.

Si tratta di un'istantanea, che non chiede di essere chissà che (non è una serie, o un poema, o altro), ma solo di strappare due risate. Se la si legge sotto questa prospettiva si tratta veramente di una fic ben costruita.

Complimenti ancora, io intanto continuo a rotolare per lo stato di Hinata e Gaara con la slabbia tra le mutande!

27/06/11, ore 14:11

Konichiwa Kurai-san!
Oggi sono più jappa del solito._.!

Oow, il mio vabbeH con l'H **!
*abbraccia pupazzo di KibaH*

Naruto va diretto al punto, sto pervertito.
Ma tanto Sakura dice di si solo a Pucci *pensieri perversi* :3

Shika ha sempre sonno...SHIKA SHAKE!
Karin...arg, scrittura da Biberon.
Odio profondo muaH aH aH!!

Manca Kiba çç
AmoreW sto arrivando! *scena Soul-Black star quando si abbracciano*

Scusa, sto divagando. È che ho in braccio Kiba :3!

Si devi farci una serie ** così magari ci metti Kibino *sclera* o il Santo *doppia sclerata*

Oh beH....Sayoonara!
Kokoro la malata di Kiba

27/06/11, ore 10:59

PuHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHA
u_u
Fantasatico XD
Altro che aspirina, lì ci vuole un preservativo!!! AHahahhahahahah
Mi hai fatto morir dal ridere! Poi con i passaggi di stato di Hinata "collassa sulla tastiera!"
XD
Grandissima!
E Gaara sempre in mezzo!! XD
*applaude*
Brava davvero!!!
Cmq ammettilo che con Karin hai preso ispirazione da una bimbaminkia XDXD
Mi è piauciuto un casino!!
Con tanto effetto (affetto)
Yuuki_

26/06/11, ore 18:47

Oh, my God.

Davvero, non so cosa dire, non so se posso commentare.
La grammatica no perché non c'è niente oltre a delle battute e, anche se tu hai sbagliato la punteggiatura, è normale che in una chat sia così.
Sulla storia che devo dire? Non esiste. Introduzione\Svolgimento\Conclusione sono pieni optional in una fyccy così.
Sull'OOC, beh, Sasuke si commenta da solo.
Ti querelerà un giorno di questi, voglio che tu lo sappia.

E' una bandierina rossa perché non mi è piaciuta affatto (Karin, mia amata, mai che tu sia una ragazza normale, eh?) ma non si può considerare la mia una critica costruttiva, poiché non saprei nemmeno che errore individuare, figurarsi aiutarti a migliorare o che.
Personalmente vengo su EFP per delle storie e mi trovo impreparata di fronte a questa... boh, non so come chiamarla.
Allora ti chiederai: perché commenti? Perché è mio diritto esprimerti la mia più profonda perplessità in merito.
Non so cosa dire, davvero.

Beh, spero di leggere quanto desidero anche da te un giorno,

Ko

26/06/11, ore 17:48

ciaoooooooooooo bella idea!! mi è piaciuto: Gaara ho la sabbia nelle mutande è on-line!! ahahahah brava aspetto il prossimo capitolo un bacione ladyvampire90 ^_^

26/06/11, ore 17:11

Ahahahahahahahah :' )
O mio dio sto piangendo dal ridere!
Guarda anche se non sono fan dell Shika-Tem, devo farti i miei complimenti!
E magnifica!
Sasuke è da 10+
E il mio odio per Karin sale a mille solo nel vedere come scrive!

Sauri.