Still in love with you.
di chocolate eyes

30/04/12, ore 23:30

Ciao! WOW COMPLIMENTI! MI PIACE DAVVERO UN CASINO.
Adoro come hai impostato la cosa, il tuo modo di scrivere. Mi piace molto il fatto che tu abbia cercato di rendere la storia più generale usando nomi fittizi , facendo comunque capire di chi parlavi con Aria e il fidanzato che danno chiari riferimenti a Selena e Justin! Si questa cosa mi piace molto.. aver cambiato i nomi.. rende la storia non so più leggera, non troppo banale ecco!
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi affascina decisamente ;)

14/09/11, ore 12:11

*O* lo so, lo so che è un'FF terminata, ma... ma... ma è stupenda! mio Dio, sarà stata la foto di Nicholas, sarà che il nome Aria mi piace da morire, sarà che la storia è davvero realistica già da questo primo capitolo, ma mi piace da morire! *w*
non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli!
mi hai fatto venire i brividi xD
ok, non so cos'altro dire oltre che darti i miei più sinceri complimenti!
Simona.

12/08/11, ore 15:51

15/07/11, ore 16:21

NON DIRE CHE FA SCHIFO PERCHE' E' TUTTO IL CONTRARIO.
Il capitolo è veramente bello anche se Nick mi sta sempre più antipatico :O AHAHAHAAHA
A presto con il nuovo capitolo ;)
Ste.

27/06/11, ore 16:22

Continua assolutamente! *_____* E' una storia ben riuscita. Sono curiosa!

26/06/11, ore 18:35

Io AMO questa FF, ed è solo la prima che leggo delle tue, scrivi benissimo e mi ha presa subito, spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggere! (:
Un bacione!
#Francy

26/06/11, ore 17:11

Oddio ma è una cosa stupenda **
tu scrivi da dio, veramente.
mi piace MI PIACE  M I P I A C E !
delta mi sta sul culo ç_ç
AHAHAHAHAHAH no seriamente, adoro già questa ff e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
stai sicura che recensirò!

Loge, ellie.

p.s. ti andrebbe di passare a commentare la mia long? :)