una corrispondenza speciale!
di ginnina

Anna91
11/10/06, ore 16:11

Spero tu sia riuscita a leggere la mia "recensione"(+ k altro è un elogio, nn mi sembra d essere all'altezza d recensire un brano!....).... la trovi sul primo capitolo!...So k hai finito la ff molto tempo fa ma ne sn venuta al corrente sl in qst gg!!La "recensione" riguarda tutti i capitoli!ancora baci!

Anna91
11/10/06, ore 16:06

Ciao!ho letto ttt le tue ff ma devo dire k qst è quella ke mi è piaciuta di +!!!!!mi hai fatto venire i brividi e mi hai fatto divertire ed emozionare....sopratutto il finale!!anke le altre sn bellissime!!!sei davvero molto brava...spero k tu continui a scrivere!!!!un grande bacione dalla tua lettrice preferita....(spero che tu abbia capito xk!!!) Baci

13/03/06, ore 10:06

scusa ma ho schiacciato invio e mi ha inviato la recensione prima che avessi finito. ripeto, l'idea era carina, ma devi imparare ad articolarla neglio

13/03/06, ore 10:05

ACCIDENTI, L'HAI GIà FINITA.

12/03/06, ore 17:02

non avevo notato i cap. 3 e 4. anche questi sono affrettati. ti do un altro consiglio: stacca di più un dialogo dall'altro. oh, e aggiungici più particolari. l'ultimo cap. era per la maggior parte dialogo, a parte la fine. le battute botta e risposta erano comunque scritte bene a differenza di alcune fic. in cui i dialoghi sono banali, come ho già detto nella prima recensione, l'idea non è brutta ma devi articolarla meglio. ciao ciao ^o^

12/03/06, ore 16:42

Sono un pò confusa, scrivi in modo troppo veloce. cmq non è malaccio l'idea, devi solo scriverla in maniera meno affrettata. dovrestii leggere fic di autori più esperti così potresti vedere il loro stile e imparare di più. non posso di certo darti altri consigli, dato che io ho iniziato a scrivere da poco. comunque io ho fatto così. continua a scrivere, mi raccomando. ci si vede al prox cap.

maxie
10/03/06, ore 21:07

scusami nn avevo notato il 2^ capitolo...e sono ancora qui!! caaaalmaaa...quando scrivi i capitoli prendila con calma,spari ttt a raffica e così rischia di diventare tutto molto confuso...consiglio? leggiti un bel po' di ff di altre autrici/autori un po' più esperti e imparerai un sacco di cose...anche perchè poi le idee non ti mancano giusto?! auguroni,dai che ti seguo...!!!!!!!!!

maxie
10/03/06, ore 20:58

l'idea è buona...forse come inizio è un po' affrettato ma se la sviluppi bene può venire davvero bella...ah...riguarda l'html,mi raccomando!!!