Senza fiato
di Mikachan

21/07/11, ore 19:25

oddio questa si che è una os rossa con i fiocchi...sei stata bravissima...mi piace parecchio come scrivi....spero che scriverai una longo fiction così rossa...oddio la perversa che è in me si fa riconoscere sempre...cmq se decidi scriverla io ti seguirò sicuramente...alla prossima...clara

27/06/11, ore 01:26

Il mio amore *-* Già detto, mi è piaciuta tantissima come storia, e soprattutto u.u finalmente ho avuto il mio premio per la scommessa vinta!!

26/06/11, ore 19:42

Wow Mikachan, è uno scritto davvero meraviglioso, le scene di sesso son descritte nei minimi particolari, complimenti, questo si preannuncia l'inizio di un progetto ambizioso!. E non aver vergonga, dai, il sesso fa parte della nostra vita di tutti i giorni, quindi! ^.^ Comunque hai tutto il mio voto ed il mio sostegno XD Continua così, ci vediamo alla prossima, un bacio :*
PS. Sarebbe bellissima come storia lunga, non abbandonare il progetto perchè ti sei già acapparrata la mia attenzione. ^.^
PS2. Come sempre hai saputo comporre uno scritto bellissimo, privo di errori ma carico di emozioni!. complimenti per il registro linguistico usato: è ampio e molto raffinato! XD
Alla prossima, muà :*