Dei mille e uno amori di Hermione Jean Granger
di Bittersteel

bellissima! :)
divertente e scritta bene, di certo "alla Skeeter.
Mi è rimasta la curiosità di cosa potrebbe essere la vendetta di Hermione.. c'è (o ci sarà) un seguito? :D

L'ultima battuta di Hermione è davvero esilarante. Quasi non mi aspettavo che la prendesse così alla leggera la critica della cara Rita, sopratutto se si pensa a come l'ha presa la prima volta al Torneo Tre Maghi. Ma effettivamente è più giusto così, considerando che le insicurezze minate di quella bambina al terzo anno non esistono pià.
Adesso Hermione è una donna, soddisfatta sul piano sentimentale, familiare e professionale, ed è giusto che si senta sicura di sè.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò in sospeso è il piano che hai accennato, che utilizzerà Hermione per vendicarsi. Quale sarà? Mi piacerebbe molto saperlo, sono curiosa.
Complimenti e baci, sweetPotterina.

Grandissima Hermione!
Non se la prende più, la stimo un sacco!
E Molly che pensa che la nuora sia da ricoverare xD
Molly, sono incinta, dirà che non è di Ron ma di un elfo domestico!
Fantastica!
Fra

Sono imbecille io o Hermione parla di vendetta nei confronti di quella?! Eh??! Parla di vendetta... NE SONO SICURA... e siccome mi sono reputata imbecille per due minuti, sono andata a controllare che NON fosse una one-shot, ma invece è una one-shot ed io voglio vedere Hermione Jean Granger in Weasley alle prese con una succulenta vendetta da servire fredda... sìsì!! ù.ù Insomma, ma come si fa a scrivere di Hermione facendola apparire come una di quelle simpatiche donnette dai facili custumi? Certo che, se la storia con Draco Malfoy fosse vera, non ti direi certo che la cosa non mi garba, anzi... ^-^ Ma vabbè, QUESTA è un'altra storia!!
Tornando a noi... ottimo sclero post-studio, adoro queste storielle, anche se non sono Dramione, (questa cosa te l'ho già fatta presente, vero?! =D), ORA, voglio la vendetta però... devo aspettare la prossima fase stressante dovuta allo studio matto e disperato?! Fammi sognare, please!! *-*
P.s. Poi dimmi com'è andato l'esame...:)

kisses

dell'autrice
Lo so, lo so. Non ne potete più di me e dei miei scleri post studio. Ma chi ti caca, direte voi. So anche questo.
Che ci volete fare, è un periodo di esami di merda. Se mi lasciate un commenTo mi fate felice.

poveretta come ti capisvco!
cmnq è splendida sta ff