Notte prima dei G.U.F.O.
di Flamel_

19/11/11, ore 12:41

Mi piace, mi piace, mi piace! scrivi bene, e Fred e George sono tra i miei personaggi preferiti ( soprattutto Fred, quindi la tua fic è perfetta ;) ) ... che dire? trasmetti bene i pensieri di George, la sua gelosia, il suo amore verso Angelina, non ricambiato per altro ... bella, proprio bella! :)
un bacio,
Jenn (:

14/10/11, ore 14:03

Piccolo, George mi fa quasi tenerezza, anzi senza il quasi.
Strano considerare questo punto di vista e per questo non meno interessante.
è un qualcosa di diverso, è un qualcosa di particolare. bello bello bello.
Ginevra

10/08/11, ore 19:48

Dai Fla!! È davvero carina! Poi sapendo quanto a te piacciano i gemelli.. Bravissima, correggi 2/3 verbi ed è perfetta ;) ma noi inizieremo con una storia originale ;) bacione Chia <3

27/06/11, ore 15:02

Oh my George. *W*
Flà, è stupenda!
Non avrei saputo interpretare George in modo migliore!
Sai, per quanto mi piaccia Angelina, questo suo lato frivolo un po' mi irrita. Insomma, come il fatto che stia con Fred e poi finisca per sposarsi con George... è orrido. Come a dire che uno vale l'altro, quando invece non è assolutamente così. Ultimamente anche io inizio a preferire George, sai?
C'è qualche imperfezione nei tempi verbali. Capita spesso anche a me quando, abituata a scrivere al passato, scrivo qualcosa al presente.
Mi piace molto, però. Davvero molto. :D
Per quanto mi piaccia immaginare i gemelli sempre in pace tra loro, è naturale che qualche scaramuccia tra loro ci sia. E, ti dirò, mi piaciuto anche leggere della rabbia -repressa o meno- di George.
Oh, e dai! Voglio leggere qualcos'altro! :D
Scrivi molto bene!

26/06/11, ore 22:40

Che dolce. La notte prima degli esami dei gemelli io l'avrei immaginata più chiassosa, ma quasta shot è talmente tenera da essere perfetta. I verbi, all'inizio sono al presente, poi al passato, poi di nuovo a lpresente, e stona un po'. Per il resto è davvero bella! e quei "quattro anni", buttati lì da George ma così profetici che per un attimo ho avuto gli occhi lucidi... E la partita a Quidditch giusto giusto quella notte.
Bella!