Tell Me Something I Don't Know
di _StopHoping_

04/12/11, ore 20:01

Tu ragazza devi continuare. Comunque faccio un unica recensione per tutti e 7 i capitoli. Questa FF è meravigliosa. Non so come si inserisca nei preferiti quindi aggiungimi su Twitter @nicksbreathe cosi mi spieghi come si aggiungono le storie ai preferiti, continua cosi.
A Lot Of Love,
Emily.

07/08/11, ore 15:30

*_*
Ecco in arrivo la mia recensione!! :) Dunque... ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto! Mi piace anche l'idea di un happy end tra Nick e Rosie. (poi vabbè già che Nick è il protagonista della fic ti ha fatto guadagnare dieci punti XD). Devi continuarla assolutamente e sappi che io sarò una di quelle che ti seguirà come un segugio! Bravissima e come livello di scrittura a mio modesto parere sei ad un buon punto!! Volevo solo farti un appunto se me lo permetti: cerca di approfondire meglio i pensieri e i sentimenti di Rosie, Nick o chicchesia il personaggio in questione, non schematizzare troppo, dilungati un pò di più, altrimenti poi accade tutto troppo in fretta. Se aggiungi questi dettagli, la storia sarà ancora più emozionante e bella da leggere!! E' un piccolo consiglio che ci tenevo a darti perché so che puoi migliorare e diventare ancora più brava!! Errori grammaticali non ce ne sono, la trama è interessante, manca solo questo punto in più per rendere il tutto ancora più bello :) Comunque, in generale brava :) mi piace molto tutto e ti seguirò!!
Mi raccomando non farti condizionare dal numero di recensioni!! Continua a postare ;) Un bacione!!
Ps: faccio un salto all'altra fic che hai scritto.
-LadyMaya-

07/08/11, ore 00:00

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente hai continuato anche se e corta e stupenda davvero bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

06/08/11, ore 13:14

wow.
nn hai idea quanto mi è mancata sta ff *_*
finalmente il capitolo...e aggiungo un capitolo stupendoooo!!

spero ke presto avremo il continuoooo

17/07/11, ore 02:46

Salve! ho letto ora questa long *_* e mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace :D spero che aggiornerai preeesto ^^

14/07/11, ore 02:40

uffi e corto vabbeh nn preoccuparti e cmq stupendo daii continua lo stesso il la leggero di sicuro stupenda FF stuponedo capitolo ;)

08/07/11, ore 00:47

ma ke noioso ? questa fan fiction e stupenda , questo capitolo e stupendo emolto dolce sopratutto qui..
Nick sorrise non appena la bimba gli gettò le piccole braccia al collo.
- Eh no, però! Qui si devono fare le cose per bene! Visto che non ho un anello abbastanza piccolo per te, ti regalo questa!- disse Nick mostrandogli la cosa più preziosa che aveva.
Alla bimba luccicavano gli occhi.
- Questa... E' un oggetto che le fans pagherebbero milioni per averla.. La mia Dog-Tag, e io la do a te.. La mia piccola e dolce Ashley!- disse baciando la guancia della bimba. Se la sganciò e la mise al collo della piccola, sorridendole.
- Grazie, Nick!- disse la piccola abbracciandolo forte.
- Di niente, tesoro.-
questa parte e---> ajhbdyekeidm *-* insomma dolcisssimaaaaaaa *w* continua cosi bacioniii :)

07/07/11, ore 01:11

è meravigliosamente unicoooo
è troppo bello anke il coloree =)

nick è troppo gioia da gelosoo XD
spero ke continui prestooo
bacii

06/07/11, ore 04:22

toppo bella questa fan fction ogni volta asetto un tuo capitolo con ansia e troppo bella sei davvero brava a scrivere continua cosi

05/07/11, ore 17:47

ahahah
mi hai fatto morire dal ridere x cm hanno fatto joe e nick XD

xò sn anke morta dal piangere xk gli è morta la madreee =(
cmq è bellissimo..spero ke leggeremo presto il continuooo

28/06/11, ore 00:16

Tristemente bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ti consiglo di farla più lunga comunque e troppo bella continua presto

27/06/11, ore 15:10

:-(
nnt può rendere qst storie migliore...è già stupenda così!!
cavolo mi sn venute le lacrime agli occhii!
spero ke posti prestissimo il terzo capitolo

26/06/11, ore 23:37

Wow davvero bello mi hai incuriosito =) nn vedo l'Ora che continui =) BACIONI