Night on the Sun
di _Globulesrouge_

25/11/11, ore 11:02

BRAVE RAGAZZE!!
Vedo solo ora questa FF ma devo dire che pur non sapendone niente di Gossip Girl, come sa benissimo Glo, adoro Damon...Ed è molto bello questo inizio... vediamo cosa succede!! E' molto intrigante la fine in cui Damon esce come trasportato da forze oscure... cosa gli è successo???
Baci

02/07/11, ore 14:37

Ehi Glo! Ho visto che hai pubblicato questo crossover tra il primo telefilm a cui mi sono appassionata davvero (Gossip Girl) e il mio telefilm preferito... come potevo non recensire?
Intanto ti faccio i complimenti per questa nuova storia e manda i complimenti da parte mia anche a tutte le tue socie =) perchè siete davvero brave e state creano una bella fic!
Allora, la parte su TVD è ovviamente quella che mi incuriosisce di più per varie ragioni, soprattutto questo finale dove Damon viene trascinato via da una forza invisibile.
E perchè l'incantesimo di Bonnie non ha funzionato?
Sicuramente era difficile rintracciare un non morto che è sotto il controllo del vampiro più potente di tutti, però spero che si risolverà tutto. Ma sono certa di sì! Altrimenti preparati, cara, al tuo destino =) Scherzo ovviamente...
Per quel che riguarda GG io sarò una di quelle poche persone a cui non piace la coppia Blair-Chuck, ma comunque non mi dispiacerà di certo leggere di loro.
BAcionissimi <3
Fra

30/06/11, ore 00:39

oh che dire ci sono le mie due coppie preferite quindi è scontato dire che questa storia andrà fra le preferite. la storia è molto affascinante e mi incuriosisce molto. in particolar modo l'ultima frase ti fa dire subito cosa sta succedendo, per non parlare di Serena in fin di vita.
sarà interessante scoprire come Damon ed Elena si comportano dopo il tanto atteso bacio e dopo un finale di stagione di gg, che mi sono rifiutata di vedere, perchè sul fronte Chair ti lascia un pò l'amaro in bocca, sarà bello vedere Chuck e Blair che "lottano" insieme.
bellissima idea che può solo piacere...
un bacio
Fra

28/06/11, ore 11:49

questa FF mi intriga parecchio quindi credo che la seguirò molto volentieri! Povera Serena, ma che cosa le é successo??
E come mai visto che Blair é li con lei non é stata ferita?
Damon e Elena sono fantastici *__*
Braveee :)

27/06/11, ore 19:26

mamma che bello Glo l'hai pubblicata!!!!
Mi fa tantissimo piacere!
E la copertina è fantastica, inutile poi dire che a me piace molto dato che ho fatto parte di questo folle team di scrittura!
Baci
Anto/Dalia

26/06/11, ore 23:28

Bello! Come inizio mi piace veramente molto, AMO Tvd e seguo Gossip Girl, l'idea di unire questi due telefilm la trovo perfetta. Aspetto il prossimo capitolo ^^