Giorni senza aspettative...
di Daistiny

21/08/11, ore 12:22

Ciao! Parto col dire che questa One-shot mi è piaciuta molto! Si, Devo dire che hai colto in pieno i pensieri di Basch, gioco a Final Fantasy XII da tempo, e lui è uno dei miei personaggi preferiti! ^^ Peccato solo per la punteggiatura e qualche piccolo errore tipo il "dunne" all'inizio. Ti consiglio di correggerlo se hai tempo! :) Io nel mentre alzo la bandierina verde perché mi è piaciuta molto, e ti saluto! ^-^
Verox_XVIII

06/07/11, ore 16:58

Ciao... Allora, come idea è molto carina e l'argomento trattato mi ispira molto. C'è un unico problema: la punteggiatura.
E' difficile leggere un testo che non ha le pause giuste, soprattutto la poesia (motivo per il quale mi rifiuto anche io di scriverla). Dovresti quindi cercare di mettere le virgole al posto giusto (te lo dice una che non appartiene all'Accademia della Crusca anzi, seminavo virgole a non finire in certi punti per poi fare dei periodi lunghissimi e da leggere in apnea!)
Altra cosa: degli errori di dimenticanza ("e" invece che è" o cose del genere) ma sono poca cosa. Tranquillo/a!

Come ho già detto il testo è davvero bello, Spero di non aver detto nulla di sbagliato anche perchè mi è piaciuto tanto!