Consapevolezza
di Yumeji

27/06/11, ore 12:10

Drabble molto interessante. Fra le varie che ho letto su questo tema ancora non mi era capitato di imbattermi in una che vedeva la cosa da questo punto di vista, ossia come Ciel si sente nei confronti della Morte stessa. il bocchan è ancora un bambino in fondo, per quanto cerchi di atteggiarsi da adulto, e forse non sa bene cosa essa comporti- benché se ne stia rendendo conto ora, vedendo amici, nemici e parenti finire fra le sue grinfie. Bisogna anche considerare il fatto che quando ha stretto il contratto con Seb era sconvolto e pieno di rabbia, dunque non propriamente in possesso del controllo di sé che solitamente possiede. Chissà se si è mai pentito di ciò? Mi è molto piaciuto il passaggio in cui dici che non teme la morte perché questa gli cammina accanto tutti i giorni: davvero bello! Un po' come se Ciel fosse il dominatore della Morte stessa, in questo caso. *Shira inizia a farsi un po' troppe seghe mentali*
Ancora complimenti, fra l'altro hai anche un bello stile e dal punto di vista grammaticale/sintattico era perfetta. Mi è proprio piaciuta!
Alla prossima,
Shira