without you
di primimesi

01/03/13, ore 17:55

È un'oneshot molto dolce, ma non mi piace com'è scritta.
È tutto molto appiccicato e confuso, manca di punteggiatura ed è presente qualche errore grammaticale.
Dovresti essere un po' più ordinata, per così dire, ma ribadisco che l'idea è tenerissima e molto triste.
PS: ma tu sei il genio che ha scritto "Eternity" ! Cristo, la adoro ! dfbfg
Vado a leggere qualche tua altra storia,
un bacio,
Im that boy
xx

02/11/12, ore 14:43

oddio.... giuro che me la paghi!
odio quando qualcuno muore.... sorattutto se è uno dei jonas... ma è davvero bella... Nick è dolcissimo... e cazzarola sto piangendo.. colpa tua! :')

27/10/12, ore 15:31

oooh =') ke bellaaa ... 1 pò triste ma stupenda :) povero Josefino =( =( =( =( il mondo non sarebbe più lo stesso senza di lui.. =( io credo ke soffrirei come una matta se succedesse qualcosa a lui o a Nick e Kevin =( =( =( cmq bella FF <3 sono proprio contenta di averla letta <3 cmq è vero! Joe farebbe qualunque cosa x Nick, e lo ha già dimostrato un sacco di volte :) è per questo ke li amo <3

27/06/11, ore 02:22

E' untile... quando leggo queste storie mi commuovo sempre...
Complimenti, è bellissima.
Sha.

26/06/11, ore 23:55

Stupenda! non pensavo mi sarei emozionata tanto con una Joick!!!! mentre la leggevo piangevo... è davvero bella amò!!! complimentissimi!!! Il rapporto che c'è fra Nick e Joe è davvero speciale e al solo pensiero che dovrebbe essere distrutto dalla morte di uno dei due... ho pianto! come una scema forse... ma ho pianto... è bellissima davvero!!! scrivine ancora... così piangerò in continuazione! :) bravissima!!!

26/06/11, ore 23:54

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... sto piangendo quando ho letto la parte in cui Joe moriva