Ladro di anime
di Noirechatte_

30/06/11, ore 00:54

Non capisco e non capirò mai le Non-Con con violenze sessuali in cui la vittima, invece di provare ribrezzo, prova complicità e gode di tutte le torture inflittegli dal carnefice. Allo stesso modo non capirò mai perchè questi carnefici puniscano sempre con la sodomia i loro nemici di guerra, su questo sito purtroppo ci sono decine di fanfiction così. Ma il tuo modo di scrivere è davvero bello, ornato al punto giusto, piacevole come ce ne sono pochi nella sezione di Hetalia, con il corretto bilancio tra dialoghi e descrizioni ^^ non ho gradito la trama, ma mi è piaciuto molto il tuo modo di scriverla, quindi accettalo come un complimento ^^ adios!

29/06/11, ore 12:01

Chiedo perdono per essermi lasciata sfuggire questa meraviglia! E' sempre così, nei fandom vengono notate solamente le storielle da quattro soldi, mentre meraviglie come questa rimangono inviolate. Innanzitutto è scritta benissimo. Stile, grammatica, sintassi...ogni cosa al suo posto. Poi...l'idea di un Carriedo così sottomesso è davvero originale. Essendo io UsUk, solitamente non mi diletto nella lettura di altri pairing. Ma questo...oh, ho fatto eccezione perchè effettivamente mi sono accorta che sti due assieme non mi dispiacciono affatto. Perciò che dire? Bravissima. E nel caso decidessi di pubblicare altre UkSp o cose simili, io sarò lì a recensire di sicuro!
Alla prossima, (speriamo!).
Sam.