brothers
di primimesi

01/03/13, ore 18:23

Le lacrime, oddio !
Sei proprio fissata con la morte ed i bambini, eh ?
La storia è davvero molto bella, peccato solo per gli errori grammaticali frequenti che, purtroppo, fanno perdere un sacco di punti a questa oneshot.
Nick e Joe che si baciano, aw ! **
ADORO le storie su Joick, come avrai capito.
Non mi piace molto il fatto che consideri l'amore tra due fratelli "perverso", ma vabeh, ognuno la pensa come vuole.
Kevin è tanto dolce, odio che si senta escluso. :/
Vado a leggere dell'altro, un bacio !
Im that boy
xx

02/11/12, ore 15:14

NO! e caiser! pure Nick!!
tu non puoi capire come mistia sentendo adesso.. sto soffrendo un casino...
so che è solo una storia ma se dovesse essere vero gouri che mi ucciderei... Loro sono tutta la mia vita e se la mia vita se ne va me na vado anche io.

27/10/12, ore 16:46

ooooooh =') ma ke belloo <3 mi piace mi piace mi piace :9 stavolta nn sl Joe,, ma anke Nick =( mi vuoi proprio uccidere.. ma è davvero bellissimo <3 in qst FF hai voluto sottolineare l'amore fraterno.. <3 io credo ke se succedesse qualcosa ad una delle mie sorelle o a mio fratello ne soffrirei da matti.. sono la mia vita! se sn così è solo merito loro.. <3
purtroppo ho finito le FF =( sn contenta di averle lette :) sei bravissima <3 <3

02/07/11, ore 01:33

Avevi ragioneee!!! :( dovevo leggerla! e ora sto piangendo! Ma la smetti con queste storie deprimenti e strappalacrime??? Mi fai sempre piangere... Joick è troppo speciale!!!! e sono sicura che Nick lo farebbe davvero... si toglierebbe la vita senza suo fratello Joe... quindi è meglio che quando moriranno fra 100 anni.. lo faranno insieme!!! comunque... ora ho gli occhi umidi, il naso che mi cola e tanto altro in viso solo per colpa della tua bellissima e commovente storia!!! Brava! brava!!! fammi piangere ancora una volta con una Joick e ti uccido!!! ihihihh!!!! comunque... ancora tanti complimenti!!! la storia è stupenda! fantastica! più della prima! quindi... si possono anche sorvolare quegli "l'ho" che ci sono sparsi in giro!!! il contenuto è così bello che nasconde anche quegli errori!!! Ecco! ho scritto un poema... come sempre! Bene... ihihih! ora amore ti saluto!!! e mi raccomando... scrivi altre storie così... e poi quando avrò tempo e voglia le leggerò!!! Prima di leggere questa volevo leggere una Jemi, ma poi ci ho ripensato e mi è venuta in mente la tua storia e l'ho letta!!! Bhèèè ora vado davvero.. altrimenti invece di recensire posso dedicarti una storia... di quanto è lungo sto commento!!! ciaoo!!! ancora tanti complimenti! stupendissimaaa!!! TADB!!!! W JOICK 4EVER!!!

28/06/11, ore 22:15

Ciaooo!! Allora, inizio col dire che la tua storia mi è piaciuta veramente tanto, a parte quelle piccole cose che già leggi nelle altre recensioni. In ogni caso la tua storia è bellissima, ci sn rimasta malissimo!!! è proprio vero, jonas sono tre e non due e sono tutti fantastici allo stesso modo!!! ciaooooo!!

27/06/11, ore 16:08

Ciao! Allora comincio con il dire che l'idea mi è piaciuta, l'amore tra Joe e Nick, il senso di esclusione di Kevin ( che è reale perchè molte 'fan' lo escludono dai discorsi che riguardano i Jonas Brothers, dimenticando che senza di lui il gruppo non esisterebbe) ma dovresti stare più attenta alla tua esposizione.
Mi riferisco alle forme verbali (accadino dovrebbe essere ACCADANO, poi anche altri passati remoti come fecimo, decisimo, accorsimo, sedettimo, etc..), all'espressione 'più presto', a 'faticante', al verbo 'disdicere' che NON ESISTE(disdirre, semmai) e anche a tutte le volte che usi i pronomi personali non bisogna usare nè apostrofo nè 'H' (l'ho guardai sarebbe lo guardai, etc..).
Ecco, secondo me dovresti lavorarci un po' di più.

Mi dispiace se ho dato l'impressione di essere una guastafeste, ma a mio parere la gente legge una storia molto più volentieri se è scritta in un italiano corretto.

Spero tu prenda queste mie 'correzioni' come CONSIGLI e non come critiche. :)
Se hai voglia potresti passare anche dal mio account e leggere la mia ff, mi farebbe davvero molto piacere.

Baci baci
itscritical

27/06/11, ore 15:02

Ciaoooo!!!!! =) Mi è piaciuto molto il contenuto di questa storia poichè è originale e tratta uno dei temi che sta più a cuore alle fan dei Jonas : i componenti del gruppo sono 3, non 2!
Quindi, brava! =)
Devo però farti anche alcune osservazioni, per esempio sui tempi verbali! Quando scrivi: " ci misimo noi tre sul divano a ridere e scherzare" sbagli poichè la frase corretta sarebbe: " ci METTEMMO noi tre sul divano a ridere e scherzare." Un altro grave errore grammaticale è l' aggiunta dell' H dove non ci va. Quando scrivi: " mi accorsi che aveva un livido nel braccio, avvicinandomi l' ho toccai" fai un bell' erroraccio! =P La frase giusta è : "mi accorsi che aveva un livido SUL braccio, avvicinandomi LO toccai. Attenta perchè questi errori li commetti spesso! ti consiglio, inoltre, di far un maggior utilizzo della punteggiatura! In quanto al resto ti proprorrei di trattare temi così pesanti con più calma, usando più capitoli, scrivendo meglio i sentimenti dei protagonisti. L' idea, in ogni caso, rimane molto buona...correggi il testo e vedrai che tutto andrà meglio e riceverai delle belle recensioni! <3 Non prendere male questa piccola critica, voglio solo evitare che tu commetta ancora questi errori nei successivi scritti! Un bacione, Marty