A raining day
di Vals Fanwriter

19/12/13, ore 17:17

Ecco il tuo Babbo Natale personale.
Che dire? Ho lasciato il mio dono/recensione alla storia giusta.
Mentre leggevo c'è stato un momento in cui ho creduto che parlassi di una storia che ho vissuto anche io, poi però andando avanti la situazione l'ho trovata diversa, ma sempre bellissima e struggente. L'amore non corrisposto fa male, da morire. É questa l'unica costante di situazioni come questa.
Complimenti, mi è piaciuta molto.

Buone feste e tanti baci
Fair

17/12/13, ore 00:00

Ciao,
innanzitutto ti dirò che con questa storia hai attentato alla mia vista ç_ç anche con il tastino per ingrandire il testo ho avuto delle serie difficoltà a leggere la storia, penso di aver perso un paio di diottrie ^^.

Ok, sorvolando sulle mie diottrie oramai perse, mi domando perché questa storia sia sul sito da parecchio tempo e nessuno si sia soffermato a recensirla? È scritta bene, è dolce, è il pensiero di una ragazza innamorata che soffre in silenzio. E mi è veramente piaciuto. Un piccolo capolavoro, e una perla nel mare di storie di EFP.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, sei veramente molto brava.

-Yuko-