Mi distrai!
di Oo_Alice_oO

04/07/16, ore 17:52

Tipico di Sana, cercare un modo qualsiasi per essere presente alla gara di Akito.
Questa fic mi ha ricordato quella puntata in cui Sana era andata a fare il tifo per Heric durante una delle sue prime lezioni di Karate e non mi stupisce il fatto che Heric non la voglia presente alla sua competizione, conoscendola bene, Sana avrebbe tirato su un casino come nella puntata che ti ho appena descritto ahah
Coomunque, mi è piaciuta parecchio questa tua storia, mi ha fatto davvero piacere leggerla, tanto che ho deciso di aggiungerla alle storie da ricordare ;)
Adesso ti lascio ma spero di risentirti presto, alla prossima :)

27/03/12, ore 19:35

Eccomi qui! niente mi sono innamorata delle tue one-shot xD Scherzi a parte è davvero carina!! :) mi piace troppo!! ahahahah Akito che indossa i collant di sana!! lo immaginato anche iooo xDDD devo dire che sta bene con qualunque cosa addosso!!! xD Il mio Akiiiii *-*
Spero di leggere altre tue one-shot!! o fic! :)
Bye and kiss
Sana96

27/06/11, ore 18:59

Oddio... L'ho sempre saputo che Sana aveva qualche problemino mentale, ma non fino a questo punto!!!!!!!! E poi anche Akito è un baka... insomma, con tutte le storie che fa sempre perchè Sana è troppo presa dal suo lavoro, per una volta che può averla tutta per sè cosa fa??? La caccia!!!! Ora capisco perche Tsuyoshi va sempre dallo psicologo dopo aver passato una giornata intera con questi due =b.
Comunque la storia è bellissima!!!!!!!!
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 09:29 pm)

27/06/11, ore 16:05

Ciao, eheheh si Sana di certo non si ferma davanti a niente e nessuno. Inoltre nulla le poteva impedire di andare a vedere l'incontro di karate decisivo del suo Akito.
Mi sono divertita a leggere i suoi mille modi ed idee, anche se l'ultima mi sembra la più sensata fra le tante.
Alla prossima, kiss

27/06/11, ore 15:38

Molto carina questa one-shot! "sei sicura di volere un fidanzato che indossa i tuoi pantacollant per i suoi scopi eroici?" troppo bella questa parte!! Mi è sembrata ben scritta e molto fedele al carattere dei personaggi.