Ho una figlia Metamorfomagus. Oh. Merlino.
di dramy96123

04/12/15, ore 17:24

Aha haha haha "ora non più" non puoooooi farmi ridere come una deficiente così xD non è legale xD grazie mille per questa piccola perla geniale sei un genio *^*

22/08/13, ore 12:05

Ahahahahah ciao :')
La tua one-shot mi ha fatto morire dal ridere! I pensieri di Ted Tonks sul tradimento della moglie erano fantastici, come se avesse potuto tradirlo con un tritone!
Bè, è fantastica e spero davvero davvero che ne farai altre perchè sono davvero belle.
Detto questo evaporo,
xoxo Lady Vamp

P.s. Scusa non mi sono nemmeno presentata, io sono Lady Vamp, piacere!

04/12/12, ore 09:07

Ciao! Che bella questa fic! Dolcissima Andromeda che ride in faccia a Ted! xD E fantastica l'idea di Ted che la moglie l'abbia tradito con un punk! Ahahah! Sto ridendo come una cretina, e non è un bene dato che sono in pullman! :)
Bella, bella davvero! Questa finisce tra le ricordate! A presto! Hermione Jean Granger

15/06/12, ore 11:07

Era da un sacco che volevo commentare la tua storia, ma per una ragione o per l'altra ho sempre rinviando...finalmente oggi ho trovato un pò di tempo per recuperare tutte le recensioni indietro.
La tua storia mi è piaciuta moltissimo ^^
Lo so, come commento è un pò banale ma è la pura verità.
Il personaggio di Ted è davvero fantastico, ma il migliore rimane quello di Andromeda "- Caro, guarda – ridacchiò Andromeda - Ha il tuo naso! - L’espressione di Ted si intenerì maggiormente. - Oh – si bloccò Andromeda. Scrollò le spalle – Ora non più - "
Non puoi immaginare quanto ho riso, oggi come quando l'avevo letto per la prima volta ^^
Complimenti, la tua storia è un concentrato di simpatia e, in un certo senso, di amore.
A presto,
baci^^

25/08/11, ore 15:32

Che tenera Ninfadora! Brava, brava, lo sbigottimento di Ted deve essere stato notevole alla nascita della sua bimba... e poi con quel "ora non più" finale mi hai fatto morire dal ridere! Splendido, davvero splendido. Tanti complimenti sia per la storia in sé sia per i personaggi (devozione totale nei confronti di qualunque essere che abbia sangue Black nelle vene)!

29/07/11, ore 23:31

- Caro, guarda – ridacchiò Andromeda - Ha il tuo naso! -
L’espressione di Ted si intenerì maggiormente.
- Oh – si bloccò Andromeda. Scrollò le spalle – Ora non più -

Ahahah oddio, questa era fantastica!! xD
E' da pochissimo che mi sono appasionata a questa coppia e devo dire che ho trovato questa tua shot decisamente esilerante!!
Mi è piaciuta un sacco, davvero!! xD

Ancora cmplimenti, alla prossima^^

18/07/11, ore 22:21

Ma che carini, la mia coppia preferita dopo RemusXDora, mi piacciono da morire sono tenerissimi.
Ti assicuro che come primo esperimento, la storia su di loro ti è uscita davvero bene :D

03/07/11, ore 20:36

Oddio mi hai fatto morire dalle risate xD
Ted è un grande e la battuta finale di Andromeda è una genialata ;)
Solo una cosa: Ted non è un babbano è come Hermione, ovvero un Mudblood.
Alla prossima.
Jishiku

02/07/11, ore 15:47

Che dire...STUPENDO è dir poco! Insomma...è geniale! Come ti vengono queste idee?
Il mio pezzo preferito è quello dove Ted è convinto di essere stato tradito con un Punk hahahahaahahah oddio,sto morendo..CON UN PUNK!
Ok,punks a parte,un'altro pezzo epico è dove la bimba ha il naso come il padre e poi non più...ahhaha.
Complimenti,cimentati più spesso in questo tipo di one-shoot ;D

01/07/11, ore 17:01

Finalmente sono arrivata!!!
Hai scritto molto sui malandrini e mi pare che uno di cognome faccia Black.
Ma è stato rinnegato e non c'entra un cavolo, ci ho pensato dopo.
Anche Andromeda è stata rinnegata, penso, perchè si è sposata con un babbano.
Okay, mi fermo se no faccio una conferenza :)
Ad essere pignoli questa è una flashfic (da 110 a 500 parole).
Ted tonks è un mudblood quindi sa benissimo chi sono i Punk.
Oggi mi sento particolarmente pignola, ti rovino tutto, non farci caso.
'Sua moglie l'ha tradito con un tritone?' mi hai fatto morire dal ridere (pignoleria passata)
'Ha il tuo naso' [...] 'Ora non più' ihihihih!
Adesso che ci penso potrebbe anche diventare magra senza la dieta, mi piacerebbe anche a me! O trasformarsi in un animale, può? non ne sono sicura. Esiste un Metamorfanimagus? ahah!
A presto, kissssssss!

27/06/11, ore 18:39

Ahahaha.. oddio, che ridere!!!!!!!!!! Ted e le sue paranoie riguardo alla somiglianza con suo figlio... stupenda!!!

27/06/11, ore 17:26

Bellissima one shot! Dolcissima, ma al punto giusto visto che Dromeda è quella che è, e la battuta finale mi ha fatto scoppiare a ridere di cuore. Pover Ted!
Per essere una prima prova anche io devo dirti che ti è venuta davvero bene! Spero che scriverai ancora su di loro!

27/06/11, ore 16:19

Ciaao!
Che tenera questa one-shot e allo stesso tempo divertente! Questo 'esperimento' ti è riuscito davvero bene, Ted e Andromeda sono adorabili!
Non ho mai pensato alla reazione dei genitori alla nascita della colorata Tonks, sei stata davvero brava a parlare di questo momento di tenerezza!
Soprattutto sono scoppiata a ridere quando Ted Tonks esclama: "- Una Metamorgofatusmagusche? –"

Complimenti!!
Cippu_

27/06/11, ore 16:09

ciao :) beh secondo me ti è riuscita bene questa one-shot su di loro... è molto carina :) ha uno stile particolare, io l'ho trovata abbastanza divertente, in alcuni punti maggiormente.
in realtà non mi sono mai soffermata su questi personaggi, però mi sembra che la reazione del tuo ted e la tua andromeda siano verosimili. credo XD
magari potresti continuare con questi esperimenti, se ti va e hai l'ispirazione giusta u.u
a presto!

27/06/11, ore 16:06

Ahaha! Il sospetto delle corna fa sclerare chiunque, povero Ted! Orgoglioso della sua bambina...finché non cambia naso! Complimenti, mi hai fatto davvero ridere!