I feel like I'm Knockin' on Heaven's Door
di striklash

22/02/12, ore 21:33

Non so recensire gli originali, non l'ho mai fatto.
Anzi, questa è la prima storia originale che leggo.
Posso dirti che mi è piaciuta, che mi ha quasi commossa (e il quasi semplicemente perché io non mi commuovo facilmente).
E' scritta bene, almeno secondo me lo è, anche se non ho prestato molta attenzione alla forma, ero troppo concentrata a leggere, a lasciare che le parole mi "scavassero" dentro.
So benissimo quello che si prova a litigare ogni giorno con la propria madre, chiudersi in camera e addormentarsi piangendo.
Avrei voluto anche io un fratello maggiore, qualcuno pronto a consolarmi come sogni tu.
Purtoppo sono la maggiore e i miei fratelli sono troppo piccoli per consolarmi, o meglio, erano piccoli quando ne avevo bisogno :)
Quindi cerco di essere la sorella maggiore che io avrei desiderato avere accanto, anche se non sempre ci riesco, perché sono a casa solo durante le feste.
Tornando alla tua storia, c'è solo un'ultima cosa che devi dirti.
Brava, continua a scrivere!
Kisses,
Rose
P.S.: Quanto mi piacerebbe saper suonare la chitarra! Ah, bellissima canzone!

02/07/11, ore 17:57

Ciaoo! Che bella!
Non sapevo sapessi suonare la chitarra! Comunque è davvero bella!
Ecco, ho trovato solo un errore: "E’ la storia di tanta gente, ma a me fa tcosì male…". Prima di "così" c'è una t di troppo =D
Per il resto è tutto perfetto!
Wow, è davvero commovente! Anche io ho molte amiche con i fratelli, alcune però ne sono contente!
Comunque ancora complimenti! Anche io sono figlia unica, quindi un po' posso capire.... Alla prossima, mia cara
Kisses honey
Padme Dandychill Malfoy