At the end of the days
di yako_chan

25/01/12, ore 16:37

Oddio che bellooooooooooooooooooo *O*  scusa scusa XD ora mi calmo ù.ù ehrm ehrm
bellissimo davvero bello... STRAFIGOOOOOOOOOOOOOOO *O*  ho iniziato da poco a leggerlo (purtroppo il mio pc non è velocissimo e quindi non ho l'opportunità di leggere su EFP T^T ) comunque XD continerò a leggerlo stasera se il mio pc vuole XD continua coshiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^O^

MAKAXD

30/09/11, ore 16:09

Povero Clive xD mi stava simpatico anche se era decisamente un "pazzo assassino" LoL
Comunque adiamo al punto.
Tutto mi è sembrato ben scritto, anche se con poche parole sei riuscita/o a fare immaginare la scena.Il modo in cui hai scritto è molto bello, emoziona.
Sei molto brava/o a descrivere le scene e soprattutto dai molte emozioni.Nel tuo piccolo "racconto" non c'è nulla che non va.
Complimenti per il lavoro che hai fatto, che può sembrare a prima occhiata facile, ma non lo è per niente, dato che è molto difficile scegliere delle parole adatte a fare trasparire emozioni.
Siccome ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, ti dico che sarebbe sul serio molto bello se inserissi queste descrizioni in dei racconti con una trama.
Ciao.

24/07/11, ore 22:10

io invece di provare angoscia devo dire che mi è venuto da ridere, figurati! @u@ *comincia a barcollare dappertutto* coooomunque, davvero bella l'idea! fino ad ora non avevo letto nemmeno una fanfiction del prof. layton! strano visto che è uno dei miei videogiochi preferiti. Devo dire che hai scritto magnificamente!!! *o* (wow grazie... vi è piaciuta la mia morte? NdaClive) (o a me sì! c= Ndame) poverino dai XD anche se l'ho odiato perchè stava per distruggere tutta Londra prima che io ci andassi in vacanza! ok basta sclero time e grazie di aver sopportato la mia recensione ^w^ *se ne va innocente saltellando*

TsuX3

28/06/11, ore 14:28

Waaaaaaaaaaaaaaaah *-*
E tu fino e mo dov'eri?? Che beeeella!
Corta, veloce e dolorosa,ma ti lascia il segno, proprio come una pugnalata.
*stringe la mano energicamente*
Bello bello, l'hai fatto soffrire ma senza troppa crudeltà, braaaa braaaa! Benvenuta nel gruppo delle malate mentali. *continua a stringere la mano*

27/06/11, ore 16:57

Oh ma che bello stile.
Vola dritto al bersaglio come una freccia *_*
Quant'angoscia, Cliva mi fa quasi  pena - ho detto quasi u_u
Povero, a questo punto ci ucciderà tutte - eeh, caro ragazzo con un insano odio verso chi lo mette in situazioni disastrose, sarà morto e risorto non so quante volte oramai.
Felicissima di averti qui con noi scleranti <3
Alla prossima, un abbraccio! Ness.

27/06/11, ore 16:14

Evviva, unisci a noi nel processo! ;) dopo questa hai il diritto di inserirti!! ^^ XDD
Mi piace lo stile, mi piace la storia... mi piace e basta. v.v
E' bella, diretta, come tanto mi piacciono. Rendi l' agoscia di Clive, la rendi assai bene.
Povero Clive, ci odierà proprio.
*Maledetta Al, ha parlato lei... ndClive*
Brava, ottimo lavoro. v.v.