Sex at the last minute
di Phai___

25/07/11, ore 16:37

Bellissima, assolutamente ed innegabilmente bellissima. La adoro al massimo, è scritta molto bene e i due cuccioli sono splendidi. Ah, i massaggi ... *pensa cose sconce per qualche secondo* ooook, ci sono ^O^ kmq i massaggi sono un classico, ma tu l'hai reso molto bene ^^

28/06/11, ore 18:39

Grazie per il ringraziamento XD.....io posso solo dirti che per essere la tua prima lemon ti è riuscita proprio bene, sexy, appassionata e per niente volgare......poi devo dire che mi piace anche il contesto della storia....un sogno che si avvera nella fantasia, loro due che si dichiarano al mondo.........scritta benissimo, dolcissima con l'amore in primo piano ed anche quel pizzico di ironia scanzonata che non guasta mai....complimenti ;)

27/06/11, ore 19:39

Eccomi qui a recensire!!
Allora,la scena lemon è stata dolce,ma allo stesso tempo molto passionale.
Uh,abbiamo un Jude timido,insicuro che arrossisce per un complimento...che tenero! *_* Ma quando è in intimità con Rob,la sua timidezza scompare completamente.

"Il mio primo proposito era davvero quello di fargli un massaggio per rilassarlo!!" Seeee,a chi vuoi darla a bere Robert? xD xD Mi ha divertito un sacco l'ultimo pezzo quando devono ricambiarsi velocemnte per non arrivare in ritardo muahahaha!!!

Bacìì!!!