A Baby,A Love
di LovelyHeart

06/07/11, ore 11:55

Ciaoooo!!! Scusami, come al solito, del ritardo.
Questo capitolo è troppo commovente. La storia di Bella mi ha messo una gran tristezza. Prima quell'idiota di James che ha detto che doveva abortire,altrimenti non l'avrebbe più visto. Ma come si può essere così orribili? Spero che abbia avuto una punizione. Però ciò che mi ha sorpreso di + è stato il comportamento dei genitori. Cavolo, stavano diventando nonni. Invece di appoggiare la loro figlia, di aiutarla, l'hanno abbandonata.
Però per fortuna ha incontrato Edward che con il suo amore riuscirà a cucire le sue ferite.
Un bacione.

05/07/11, ore 10:47

Capitolo bellissimo! Da far scendere le lacrime.
Edward è una persona di cui ci si può fidare, ed è proprio per questo che Bella, guardando i suoi occhi così limpidi ha riposto in lui la sua fiducia, raccontandogli tutto.
Quella di Bella è una storia triste, ma Edward le garantisce che non la tradirà, e io gli voglio credere.
Ma quanto sono dolci insieme?*-*
Vado a leggere l'epilogo, scusa se non ho recensito prima ma non l'avevo visto!
Un bacione
Ro'

29/06/11, ore 21:17

Bellissimi capitoli e sono curiosa come va avanti ....... se bavissima

27/06/11, ore 22:03

ooo ma che teneriii ma che genitori di M***A che ha avuto Bella mamma mia che schifo puoi non accettare la sua decisione ma non cacciarla di casa e dandoglio dei soldi per solo un mese! ma che schifo vabbe Edward è fantastico sono stupendi Edward e Bella insieme spero che aggiornerai prestissimo Baci&Morsetti

27/06/11, ore 20:29

Wow!!! Bellissimo, fantastico perfetto!!! Adoro questo capitolo!!!
Era anche meglio di come me lo aspettavo!!!
La cosa che mi ha lasciato più di stucco è stato quando Edward ha chiamato Bella "TESORO"!!! Così carino nomiglioli da fidanzati!!! ahah...XD
Se devo dirti la verità ho capito solo ora che Rose non è la sorella di Bella ma è come se lo fossero visto che sono molto legate!!!
Il bacio finale è stato bellissimo e anche il ti amo tra Edward e Bella finalmente sono insieme!!! Yuppi!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

27/06/11, ore 20:19

Allora che dire?!!!
La fine si stà già avvicinando???!!Ma no daiii te ne prego,scrivi troppo bene e mi dispiace ogni volta ke finisci una long-fic cerca di farle durare di + le proxime...
Bè mi dispiace molto che le persone in cui bella credeva e in cui riponeva fiducia gli abbiano voltato le spalle,devo dire che mi hai commossa,bè spero di leggere il proximo capitolo.
p.s:si sono baciati!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello!!!xdxdxd

27/06/11, ore 19:17

Si sono baciatiiiiii!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii, ok lascia perdere i miei scleri,
davvero meraviglioso, anche se molto triste, povera bella, essere trattata così da tutte le persone in cui credeva, è davvero perfido. ora però può su Edward, il suo vero amore.
Grazie per avermi commossa
Un bacio
Cordy

27/06/11, ore 17:56

wow che bello sono contentissima che edward e bella si sia messi insieme.
quello che ha fatto james e ignobile come si puo chiedere a una donna di uccidere il propio figlio ma chi sbagliato di più e stata la famiglia di bella:abbandonare la propia figlia quando ne ha più bisogno. Disgustoso!
propio come ha detto Edward.
Comunque splendido capitolo mi dispiace che la storia sia quasi finita un bacio Alice

27/06/11, ore 17:39

povera bella, prima james poi i suoi genitori, poi i suoi amici che schifo di vita ha dovuto passare, meno male che poi, ha incontrato rose ed emmy, poi alice e jaspi e naturalmente eddy, l'amore della sua vita.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/06/11, ore 17:12

Che bel capitolo!^^
Si sono baciati!
E così Bella ha deciso di raccontare il suo passato, che storia triste. ç___ç
Come si può abbandonare una figlia in un momento del genere?
Ma da una parte è stata fortunata, così ha potuto conoscere persone straordinarie come Roslaie e Emmett. E poi Alice e Jasper.
E l'amore della sua vita...^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio!^^