Wherever I Go
di malfoy _

10/12/12, ore 18:43

Ciaoo!! Questa storia mi ha attirata da quando l'ho avvistata la prima volta, quindi eccomi qui a recensire XD
Questo capitolo, anche se introduttivo, è riuscito a conferirmi già molte cose: la soddisfazione e la felicità di Ash dopo aver vinto la Lega i Sinnoh, ma allo stesso tempo la sua inimicizia con i vari mass-media (poveretto, lo stanno proprio tormentando...). Lucinda è diventata irritante dalla sua primissima apparizione, non è un personaggio che non sopporto, a dire il vero, però certe volte è proprio frivola u.u Certamente i biglietti per Kanto non possono fare altro che far sorridere il nostro Ash.. Chissà come reagirà una certa persona, venendo a sapere del suo ritorno a casa XD Come puoi vedere mi ha interessata molto, quindi al prossimo capitolo XD

28/03/12, ore 20:15

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua fan fiction, e devo dire che l'idea mi sta già incominciando a piacere!
Ash ha vinto la Lega di Sinnoh, e ora sta tornando a Kanto per rincontrare Misty sua madre.
Essendo una grande grandissima fan della Pokéshipping, non potrei essere più contenta di ciò. La Pearlshipping è ok, cioé, non mi dispiace, ma ammetto che non mi appassiona. Ammetto, però, che questa rivalità che forse avverrà in futuro tipo Poké vs. Pearl mi attira molto!
Purtroppo non ho molto tempo per stare davanti al computer, spero di poter continuare a leggere. Intanto la aggiungo tra le seguite. :3
Au revoir.
RainingFlower.

08/07/11, ore 19:33

Uao, bel capitolo.
Bella storia.
Complimenti da Kokuro, una pokeshipper accanita.

06/07/11, ore 18:44

Oh, che dolce! Stai scrivendo una Fan Fiction sui Pokemon!
Io ci sono cresciuta *-*
Ed è anche song-fic! Mipiace mipiace.
Dunque... mi ritrovo un po' indietro sull'argomento (so di Luncinda ma per il resto è buio XD) comunque tifo Ash Misty, quindi penso proprio che ti seguirò anche qui!
Bel capitolo, posta presto il prossimo

27/06/11, ore 19:30

Ciaooo!!
L'ho visto Camp Rock 2 e vorrei dirti che la canzone che hai scelto era una delle migliori... mhmh ù.ù
Non mi sembra di averti già vista quindi... piacere sono Julia28 e mi piace molto questa fic!
A sapere che Ash torna a Kanto e vedendo che tra i personaggi c'è Misty, beH vediamo come va a finire xD
Spero che la continui presto e meno male almeno qui vince Ash!
Aahahahaha ahahmmm beH basta ridere e ci vediamo alla prossima!!
Continua così!
Bye bye