Harry Potter E La Pietra Filosofale Remake
di MasterPotter

ahaha! Anche secondo me dovresti fare un remake degli altri film. Di solito non amo le caricature di Harry Potter, sono troppo volgari, ma la tua è fantastica!

Hagrid:"Aspetta ho qualcosa per te."
Harry:"Che bello. Cos'è una torta di compleanno su cui ti sei seduto sopra?"
Hagrid:"NO! (BUM rumore di uno schiaffo). Questo e per aver cagato sulla mia moto 11 anni fa!"
Questa è stata la mia parte preferita: ahaha!
Mi raccomando, mi aspetto il seguito!

mi sono divertita tantissimo a leggere la tua storia...dovresti fare un Remake comico anche degli altri film. Sarebbe spassosissimo. la parte pù divertente è stata, a mio avviso,quando i tre protagonisti vanno oltre la botola e cadono nel Tranello del Coglione...ripeto mi sono divertita tantissimo a leggere la fan fiction...

La storia è davvero divertente, anche se penso che le troppe parolacce invece di farla diventare più comica, l'hanno rovinata. Comunque le due risate me le sono fatte, ed apparte quello, l'idea non è male.

DOPO UN SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI TEMPO
McGranit:"Tornate nelle vostre stanze."
Harry:"Io Ron e Hermione andiamo a prendere la pietra filosofale"
McGranit:"Ok divertiti."

Ammetto che qui facevo un po' di fatica a respirare a causa delle troppe risate... ma te l'immagini la McGranitt a dire queste cose?? Io si... ù.ù.. Comunque nel libro è molto severa, sarà perchè è in menopausa...

APERTA LA PORTA
Harry:"Oh cazzo. Attenti e il pericoloso bassotto a tre teste."
Ron:"Bobby facci passare!"
Bobby:"Woof!"
Ron:"Che dolore. Mi ha leccato la scarpa!"
Hermione:"Poverino! Stai bene Ron?"
Ron:"Fa malissimo."

Anche questa fa davvero ridere... di sicuro la scarpa di Ron è morta dal dolore ù.ù

Sai, potresti trasformare questa storia in una long fic e scrivere un capitolo demenziale per ogni libro di Harry Potter... sarebbe megadivertente!!! (ma senza esagerare con le parolacce =)).