La Tazza
di formerly_known_as_A

05/07/11, ore 23:07

Ok, da dove cominciare...? è da tempo che non scrivo una recensione e non ci sono più abituata ma, wow! Amo profondamente la coppia SuFin, specialmente se inserita nel contesto domestico. Ho amato la scena in cui Berwald prende Tino in braccio, perchè nonostante la sua apparenza è un personaggio dolcissimo. Trovo che tu abbia espresso molto bene il modo in cui Svezia riesce a comunicare silenziosamente a Fin che lo ama, trattandolo come se fosse un tesoro. L'impressione immediata è stata toccante e non solo per il pianto di Tino, ma per la loro storia di fondo, la gentilezza di Su-san, l'importanza che anche un oggetto dei più semplici può assumere... insomma, sono grata che ci sia qualcuno in grado di scrivere storie simili strappando un morsetto allo stomaco ^^

Spero di leggere ancora tue storie su questa coppia. Complimenti!

27/06/11, ore 20:11

Ho letto questa storia in tremendo ritardo; avrei dovuto leggerla subito, chiedo venia.
Questa è stata una storia carinissima, è inutile che continui a ripetere quanto Tino sia dolce nel rapporto con Berwald.
Tino che si ricorda delle fasi del loro rapporto, che  si sente in colpa, Ber preoccupato per lui...  Dio quanto li rendi bene!
Una storia semplice, ben fatta, senza errori, perfetta.  Scrivi veramente bene!
Non so, mi sono subito immaginata la tazza come la rappresentazione dell’ amore – sì, lo so, sono abbastanza strana- , ricostruita abilmente da loro due - capace addirittura di far sorridere Ber-, indistruttibile.
Oh, se non ti ho ancora messo tra i preferiti, lo farò sicuramente ora!
Alla prossima <3

27/06/11, ore 19:30

Awwww, ma che teneri che sono <3 complimentissimi, hai reso molto bene la scena, riuscivo a vedere Tino disperato che piangeva sulla tazza rotta e il caro Berwald che l'agiustava per poi metterla in bella mostra ** un capolavoro, i miei complimenti ^^

Farvel! ^O^

27/06/11, ore 19:26

Bellissima, davvero bellissima, rendi perfettamente l'idea del rapporto che si crea tra i due. complimenti, una storia  come non ne leggevo da tanto tempo. ^.^