Our life together
di Tifawow

20/07/11, ore 18:37

Wow.... mi hai davvero colpita.
Avevo capito che eri brava, e infatti questa fic me lo dimostra.
Mi ha colpita, e in alcuni momenti mi hanno fatto male le sensazioni malinconiche che le tue parole riescono a produrre.
Liet e Po sono una delle mie pairing più amate.
Bellissima fic! Sei mitica!
kisses
Roby

28/06/11, ore 13:53

No, io dico grazie a te. Perchè con queste parole meravigliose, incancellabili parole hai rappresentato una Meraviglia. Sì, è difficile esprimersi normalmente in maniera decente dopo aver letto una cosa del genere. In ognuna di queste flash! c'è Amore. Che vi sia la parola o meno. C'è La coppia, PoLiet. Un manifesto di quello che sono loro, del perchè amarli. A parte il fatto che non credevo possibile che altre persone amassero questa coppia. Polonia e Lituania. Sprecherei trecento parole inutili per motivare il mio adorare questa coppia; inutili perchè ci hai già pensato tu. Tu che hai avuto un'idea che definire originale è troppo poco. Che scrivi che è una meraviglia, che mi hai permesso di commuovermi con questo accostarsi di parole che ha creato una melodia. No, non ho molte parole per descriverlo. Mi limito a infilarla nei preferiti, ci vola direttamente. E mi spiace di non riuscire ad eguagliare al massimo quello che ho provato leggendo. Forse sarebbe davvero impossibile. Hai talento. Un sacco. E spero che questa non sia l'ultima storia a tema PoLiet. Oh, ma qualsiasi cosa andrebbe bene. Seguo anche la tua FrUk, che per mancanza di tempo non sono ancora riuscita a recensire, ma provvederò (da notare: io sono UsUk, ma faccio eccezione perchè quando si incontrano autrici -scrittrici- brave come te è impossibile non amarne gli scritti). In conclusione...avrei voluto scrivere di più, ma le parole si fermano al groppo in gola ancora fisso. Splendide. Alla prossima, lo spero davvero.
Sam.

27/06/11, ore 21:02

Innanzitutto lasciami dire che ho pianto come una bambina alla dedica, lo devo ammettere, sarà che sono particolarmente nel pieno di crisi di abbandono o paura come tale e leggere quello che mi hai dedicato mi ha messo addosso la gioia*_*
oltre che a dedicarmi un pezzo bellissimo e in sintesi per come sono io.
Inutile dire che sei bravissima, lo si legge chiaramente, hai talento e lo sai, e sono la tua più grande fan, continua così amica mia, a farmi emozionare come una bambina davanti al regalo più bello che potesse ricevere.
Un bacio.

Cri