Do You Wanna Play? Let's Play
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/06/16, ore 16:18

Wow, la tua storia mi ha preso un sacco e l'ho letta in pochissimo tempo, mi è piaciuta davvero moltissimo, anche il finale alternativo e inaspettato :) Sei davvero brava a scrivere e fai passare davvero bene le emozioni che i pg stanno provando

02/06/16, ore 00:48

E finalmente è finita! Dico la verità, alcuni capitoli per me sono stati quasi inutili (quasi come la stagione 8!) Forse la parte che mi è piaciuta di più è stato il finale, quando la ff è diventata una Stanathan! Magari potevi svilupparla di più, tralasciando altre parti. Adesso vado a dormire e presto attaccheró l'ultima rossa!

02/06/16, ore 00:30

Oh!!! Solo una cosa : finalmente ti sei decisa! Se rosso deve essere, rosso sia! Erotico e sensuale in giusta misura ma anche molto dolce, una vera danza di bocche, lingue, mani ,ogni parte dei loro corpi in attività. E finalmente la confessione, da parte di entrambi: ti amo! Ah , alla fine tutto torna! E c'era bisogno di tutto questo tira e molla?

02/06/16, ore 00:05

Che barba che noia che barba che noia che barba che noia!!!! Adesso stiamo esagerando!!! Lo so che nessuno mi ha puntato la pistola per obbligarmi a leggere però....a un certo punto c'è un limite! Sono state riproposte le battute del telefilm, ok, ma qui c'è più cattiveria. Sembra che giochino a pig pong con una pallina rovente!

01/06/16, ore 23:38

Beh, insomma, è il segreto di Pulcinella! Kate ha sempre paura che succeda qualcosa di male alle persone a cui tiene di più e questa volta è toccato a Castle. Comunque è veramente la storia di una bella amicizia, quella di Kate e di Lanie, la sola con cui Beckett si confidi.Ok, era giusto dedicare un capitolo alla loro amicizia.

01/06/16, ore 23:26

Questa storia sta perdendo colpi! Altro che bollino rosso! A questo capitolo si può mettere il bollino nero! Stai tirando troppo la corda, vado fino in fondo perché quando comincio una cosa voglio arrivare alla fine. L'unico capitolo rosso era quello dedicato a Josh, l'essere più odiato dai fans, pensa un po'! Vediamo se i prossimi capitoli mi daranno qualche soddisfazione!

01/06/16, ore 22:32

Che strano che Rick non si ricordi quello che è successo nei flash back. O almeno,il primo mi sembra piuttosto "normale". Ma nel secondo sembra quasi inverosimile che Rick non ricordi l'unica donna che l'abbia rifiutato e rimesso in riga! Ok, questi ricordi servono a Kate per rendersi conto di quanto lui sia cambiato. E ora... stanno dormendo abbracciati insieme!

01/06/16, ore 21:47

Mi sembra che i Caskett stiano tirando troppo per le lunghe! Stasera, prima si beve, poi si mangia, poi è il momento delle confidenze. Dopo l'immaginario pic nic sotto le immaginarie stelle, alla fine si addormentano esausti. Mah, mi pare una cosa un po' troppo tirata per i capelli. Vediamo se tra un po' si smuovono le acque.

01/06/16, ore 01:18

Oh ma allora! Insomma! Sempre questo tira e molla! Non ci credo proprio che riescano a rinviare continuamente! Adesso ci si mette pure lo stomaco che brontola! Avrebbero potuto fare finta di non sentirlo brontolare, non sarebbero mica morti di fame! Potevi fare qualche capitolo in meno oppure fare più capitoli rossi, ma solo tra i Caskett, beninteso!

01/06/16, ore 01:02

Gli hai dedicato ben due capitoli di flash back e pure la scenetta rossa! Mi fa ribrezzo! Anche se obiettivamente è un bell'uomo ma....NO WAY!Non esiste proprio! Per fortuna Kate ha il coraggio di dire che è finita! E scommetto che Castle sta origliando! Come aveva fatto lei quando lui aveva lasciato Gina (eccola là quell'altra simpaticona). Certo che quei due personaggi erano abbastanza insipidi!

01/06/16, ore 00:42

Mai come in questo momento la frase è così attuale : Castle senza Beckett non esiste, Castle senza Castle sì! Sei una veggente? Ok, il capitolo non mi va giù per una semplice ragione: la telefonata dell'innominabile! E non solo! Pure il flash back gli hai dedicato?! Deve sparire, capito? Ma perché in tutte le ff deve apparire questo elemento perturbante?

01/06/16, ore 00:24

Non conosco ( ancora) questa canzone ma mi sembra azzeccatissima riguardo alla loro situazione. Anche Rick ha avuto i suoi problemi nell'infanzia e nella sua adolescenza a causa della mancanza di un padre e mi sembra giusto che lo abbia detto a Kate. E quando finalmente i due eroi pensano che non sia rimasto altro da fare che .....ecc.ecc.ecc.arriva( inopportuna come sempre) telefonata dell'innominabile! Ma che c...vuole, mannaggia, pussa via!

01/06/16, ore 00:02

È impossibile non citare la battuta dell'orgasmo in bocca! E Rick sputa pure il gelato perché è il preferito di Josh! Che ridere! Ma poi la malinconia ritorna, Kate si rilassa un po' e gli racconta il motivo della sua crisi di pianto al parco e lui..... always! Quanto è tenero! Lui c'è sempre per lei!

31/05/16, ore 23:35

E alla fine Castle scopre il completino intimo giallo di Kate e soddisfa la sua curiosità. Inoltre ricambia la sbirciatina attraverso il vetro appannato della doccia. Però diventa ancora più birichino rubandole accappatoio e asciugamani. Ma invece di rivestirsi subito, si mette a rincorrerlo solo con una misera salvietta addosso. Adesso sì che la posta in palio si fa alta. Riusciranno i nostri eroi a rimanere ambedue con il solo accappatoio addosso?

31/05/16, ore 23:08

Hai descritto così bene come sono fradici di pioggia che mi sento anch'io i brividi addosso! Ci vuole una doccia calda! Dài Kate, entra anche tu, non restare solo a guardare quelle belle chiappe sode e sexy! E mentre lui cerca l'odore di lei nel bagno, lei annusa la maglietta col profumo di lui vicino al caminetto! E infine lei riesce a reagire alla tristezza provocando il suo bello scrittore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]