Photographic.
di Reghina

21/07/11, ore 22:23

Sarò ripetitiva probabilmente ma: awwww *.*
E sarò ancora più ripetitiva ma...li adoro, e adoro il modo dolce e semplice con cui tu li descrivi <3
Rufy che osserva il biondo cucinare mentre dondola le gambette a piadi scalsi come un bambino è stupendo, e altrettanto lo è quando gli chiede che sapore ha la sigaretta senza sapere nemmeno cos'è.
E altrettanto dolce è Sanji che gli chiese se ha fame e poi gli porge la sigaretta per fargli 'assaggiare' visto che gliel'aveva chiesto.
E' come se tutti e due cercassero uno di conoscere meglio l'altro, visto che Sanji è nuovo di lì e Rufy è curioso di conoscerlo meglio, tanto che per la prima vlta non è interessato al cibo, ma a quello che Sanji porta sempre in bocca e che è un po' il suo segno distintivo ormai, come il sopracciglio a ricciolo xD
Insomma, è bella e dolce proprio come loro due, proprio come il musetto triste di Rufy e Sanji che lo risolleva con quella frase sulle sigarette. Magari già aveva deciso che non gli piaceva il musett triste, e preferiva di gran luga quel sorrisono che amiamo tutti in Cappello di paglia.
Ehm...dopo questa...cosa senza senso, direi che posso chiudere ^^'
Complimentissimi **
Un bacione, Asu

30/06/11, ore 22:58

Oh maledizione! Perdo di vista questo sito per un po' e mi perdo questo amabile gioiellino! °A°
Sono così felice che la SanRu cominci a risquotere successo, è una delle coppie che mi piace di più in One Piece e tu in questa fict l'hai resa molto dolcemente, delicatamente e con un pizzico di humor :)
La scena che hai descritto era veramente un quadretto perfetto, per nulla in contrasto coi caratteri di questi due personaggi: il curioso ma adorabile Capitano ed il "materno" (ahahah Sanji ti prego passami il termine xD) Cuoco.
Una lettura davvero piacevole.
Grazie.

29/06/11, ore 18:14

Ops, mi era sfuggita, grazie di avermelo ricordato!
Grazie per avere condiviso un pò di SanjixRufy con il monodo!Ce n'è sempre un dannato bisogno!=)è una coppia che pochi considerano, ma se ci pensi sono perfetti insieme: uno ama cucinare e l'altro mangiare!
Mi è piaciuto come tu abbia paragonato il presente Rufy a Sanji da bambino, perchè Rufy è proprio infantile ma diventa il ritratto dell' epicità(esiste come parola?) se gli toccano un nakama, ovviamente!
Io l'ho interpretata così: Rufy è talmente affascinato da Sanji, da invidiare pure la sigaretta che ha l'onore di essere stretta dalle sue labbra. Vorrebbe essere lui a sfiorarle, ma è sostanzialmente un idiota e non capisce nemmeno lui perchè vuole provarla. Ma forse ci vedo troppe cose!O no?
Comunque rimangono davvero troppo teneriiii!
Vedere Rufy fumare mi ha fatto venire in mente quando, nella saga di Skypea, fa l'imitazione di Sanji per la gioia di Usopp, mentre loro tre sono su quella barchetta in cerca degli altri e ho iniziato a ridere come una deficiente!
Bravissima, mi piace come cogli sempre le caratteristiche dei personaggi e il tuo modo di scrivere e descrivere le loro sensazioni mi affascina sempre molto, ma ormai lo sai=)
Isa

27/06/11, ore 21:21

Dolci, pucci, carini e un amore. Insomma, più di questo non posso esprimere. Ic, come sempre.
Sanji, non fare fumare Rufy! Pazzo omicida di capitani è.é.
I miei complimenti ancora ^^

27/06/11, ore 21:06

che sono pucci questi due *_* solitamente non si focalizza mai l'attenzione su loro due! brava, mi è piaciuta *_*