If i were a girl.
di sehunssi_

20/02/12, ore 16:11

Mi è stata consigliata questa fic proprio ieri sera allora eccomi qui! Ho letto il primo capitolo e ora vado avanti! Devo dire che quest'idea mi piace moltissimo... la trovo originale e anche molto dolce. Conoscendomi so che già che la storia finirà per commuovermi. Lo so.. T.T... Io amo moltissimo Minho e Taemin (ma davvero profondamente - e sono pazza, e dico PAZZA della 2Min) per cui ti lascio immaginare. Già il fatto che Tae abbia una crisi di identità e sia costretto a traversirsi di nascosto per dare sfogo a questa sua vera natura repressa mi ha commosso e mentre leggevo pensavo: no, non c'è proprio nulla di sbagliato in questo :,)...
E poi Minho... beh, un personaggio davvero in gamba sin dai primi scorci della fic. Si da molto da fare e non vuole chiedere nulla a nessuno. Mi piace!
Ora vado avanti!

19/02/12, ore 21:38

Allora nuova lettrice :3 so che hai postato questa fic tempo fa ma mentre vagavo nella sezione Shinee per trovare qualcosa di nuovo da leggere ho addocchiato solo ora la tua... la parte inizale che parlava di Taemin mi ha già molto commossa... non solo perchè è il mio Bias e amo la 2min ma perchè lo trovata triste nascondere la propria natura cosi sono molto curiosa ora leggo tutto il resto ^^

07/07/11, ore 22:56

Bellissima!!!Sono davvero troppo curiosa di sapere come continua,specialmente dopo il aver letto il 3 capitolo..mi piace questo taemin così originale!^^

29/06/11, ore 11:13

È bellissima per essere solo il primo capitolo, mi piace molto come scrivi :3
Spero che pubblicherai presto il secondo capitolo, mi hai incuriosita *___*
L'aspetterò con asia! ^w^

28/06/11, ore 11:46

Siamo al primo capitolo e la curiosità mi sta già divorando kekeke ~
Taemin non è sempre il solito e questo già mi piace hehe ^^
Non vedo l'ora di sapere cosa succede a questi due *--*
Alla prossima! ^^

28/06/11, ore 01:51

"perché se ci ha creati e ci ama finisce per odiarci se desideriamo essere qualcos’altro o amiamo qualcuno del nostro stesso sesso? L’amore non è forse universale?
Ma Taemin aveva finito per zittire la vocetta che dentro di sé gli ripeteva che stava facendo qualcosa di sbagliato. Lui non era sbagliato. E non c’era niente di sbagliato in ciò che faceva. Niente." Parole sante!!! è quello che penso anche io U.U
Questa è interessante..mi incuriosisce :D
Al prossimooo ^^

28/06/11, ore 01:19

Devo dire che la tua FF mi incuriosisce e non poco.
Un Taemin molto diverso rispetto alle altre storie,religioso ma con diversi dubbi sul fatto dell'omosessualità,invece un Minho sempre molto organizzato,serafico ed ubbidiente.
Mi piace!
Attenderò gli altri chap ^^