I was in love with him.
di itsmartyx

21/06/15, ore 17:09

Tecnicamente Elena si è già trovata a stretto contatto con il petto nudo di Damon, anche se era solo un sogno indotto dallo stesso vampiro. Ma immagino che sia tutta un' altra cosa trovarselo davanti in carne ed ossa rispetto ad un immagine fittizia creata dalla mente. Chi non vorrebbe trovarsi al posto di Elena? Tess

02/09/11, ore 13:34

OH, MIO DIO! 0.0 adoro indiscutibilmente! io non riuscirei mai a scrivere una cosa così...è terribilmente bello! Sembra quasi di vedere il telefilm XD
E finalmente quella stordita di Elena l'ha capito che lo ama, sia lodato il signore!
Un bacione dalla tua Alys *___*

01/08/11, ore 20:46

bella bella bella....se questa fanfiction è dettata dallanoia non oso immaginare cosa uscirebbe fuori sefosse dettata dall'ispirazione...mi piace parecchio come scrivi...e poi amo delena e l'arancione (oltre al rosso XD)....
sei brava sul serio =)
complimenti. clara

03/07/11, ore 23:49

la trovo molto bella, mi è piaciuta molto, complimenti sei brava, io sono ancora alle prime armi, spero ne farai altre con damon e elena, a presto fede =)

30/06/11, ore 15:24

Questo è il sogno di tutte le Delena, io però voglio che succeda qualcosa tra loro, ma dll' altra parte preferirei di no, perchè se Stefan tornasse ed Elena scegliesse nuovamente lui, per Damon sarebbe un dolore troppo grande, non voglio nemmeno immaginare come potrebbe reagire, se fosse non credo tornerebbe il cattivo di prima al massimo si toglierebbe la vita. Quindi se succedese tutto questo io non  vedrei più il telefilm perchè non ci sarà più DAMON e così via. Scusate è perso il punto della questione XD. Comunque bellissima questa storia. Complimentoni.

28/06/11, ore 15:24

Questa è la scena che tutte le Delene vorrebbero vedere nella prima puntata della terza serie..ma non credo succederà,purtroppo.Conoscendo Elena ci vorrà ancora del tempo prima che ammetta di provare qualcosa per lui,spero che non sia così ma..
Complimenti,mi è piaciuta molto..anche perchè mi sono scervellata mille volte su quello che succederà..vedremo.
Grazie,per avermi regalato un momento Delena,che io apprezzo sempre.Spero di leggere altre tue storie,a presto!

28/06/11, ore 12:10

Inizio molto hot per una bella storie delena, sono curiosa di vedere come continuerà la vicenda e se i due piccioncini riusciranno ad avere vita facile o se elena avrà qualche ripensamento

28/06/11, ore 09:45

brava mi è piaciuta molto!!
magari la Plec avesse la stessa illuminazione per la 3° stagione;)
mi sarebbe piaciuto che non fosse una one-shot ma va benissimo anche così