Per sentirsi liberi
di LauriElphaba

22/03/12, ore 19:40

O. Mio. Dio.
È meravigliosa!
Santo cielo, non sto scherzando. Mereope l'ho sempre trovata un personaggio stranissimo, succube di una famiglia orribile, e mi ha sempre ispirato una grande pietà
e un pizzico di fascino. Cosa non si è disposti a fare per la libertà, per l'amore? L'hai creata assolutamente IC anche per quel poco che dice zia Row su di lei, e davvero non credo si possa fare di meglio.
Mi è piaciuta moltissimo (se non si era capito),  complimenti.

22/03/12, ore 11:28

Azzeccatissimo il carattere di Merope, come quello di Tom, almeno da come li ha descritti la Rowlings. Ho trovato che la scena fosse descritta davvero bene, ma che fosse poco originale, visto che molti hanno descritto quel momento. Brava, un bacio Sara.

28/06/11, ore 09:43

Io mi domando e dico come fai a non ricordarti di aver scritto simili capolavori?? Cavolo!!!
Sorella, sei un genio. Un genio. Amo le parti in corsivo, le amo follemente; l'introspezione di Merope è meravigliosa, come al solito hai uno stile che mi fa impazzire. Diamine, ma quanto sei brava? Ho i brividi, giuro, ho i brividi. Non so se amo più te o la tua storia.
Mi mancavano le tue ff, sai? Meno male che ogni tanto ti "ricordi" di qualcuna e aggiorni ^^
Un bacione sista!!
Fede