Don't Open Your Eyes
di milla984

27/06/12, ore 13:12

Ed anche questa è un'altra tua meraviglia*-*

Diemmeci.

06/11/11, ore 20:38

Finalmente sono riuscita a leggerla!
Aspettavo di essere nell'umore giusto! Che dire... dolcissima. Oltre che sexy, è dolcissima e sei riuscita a beccare appieno l'aria da cucciolo che mi trasmette Sam nel telefilm. Momento più eccitante: quando lei gli sbottona la camicia e quando gli accarezza il tatuaggio.
Fra l'altro, devo farti i complimenti per aver inserito delle scene di sesso orale, che hai saputo descrivere comunque con eleganza, e chiunque abbia provato a scriverne sa quant'è difficile.
Ora non posso che mettermi tranquilla e aspettare la one-shot su Dean, che fra i due è quello che mi attizza di più perché... Bah, perché mi piacciono i tipi sfacciati!

24/09/11, ore 14:28

Ok, mi è venuto il mal di testa per quanto ho letto veloce xD tra l'altro mi sono andata a rileggere anche il capitolo dell'altra fic "preso in questione".
Bellissima, bravissima e grandissima, hai descritto tutto molto bene, sembravano sensazioni così reali e intense...  Non posso negare che Alex e Sammy siano così dolci insieme! :)
e poi ho trovato in Sam anche un ché di sexy, cosa che non mi capita spesso, perché lui lo vedo come il cucciolo della situazione xD
questo vuol dire proprio che sei capace di coinvolgere il lettore, complimentoni, come al solito :D

31/07/11, ore 14:00

e dean che fine ha fatto???XD dov'è scappato con l'impala???
ahahahah bella ALEX "il che è estremamente tenero.o estremamente stupido"ahahahahah in effetti ...
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!che teneri!! d(>.<)b ALEZ <3 SAMMY!!!!
mi piacciono molto sono tanto carini assieme <3
Anche a me sembra molto duro quel corpo!!duro e possente!!!
waaaaaaaaaaa SAMMY vieni anche da me a stringermi le cosce e a fare[ok qua si va veramente sul porno spinto..manteniamo un certo decoro basta!!XD...
... ma anche no!!però queste porcate che ho in mente non le posso scrivere]
si SAMMY anche il mio seno non ti ci sta in mano XD
eheh sappiamo tutte di che calore parla ALEX credo venga un po a tutte guardando SAMMY e DEAN
no SAMMY con me niente vestiti via tutto subito..che ci lanciamo in certi giochini molto divertenti e [ok ok ok basta anche questa parte si toglie..e dai un minimo di pudore!!(u.u)]XD
si trascina anche la mia mano sempre più giù fino a toccare [e ok questa recensione sarà piena di censure tipo:"sai che io porte anche farti -BEEEEEEEEP- e anche fare-BEEEEEEP- ahahahahaha]
no ma che ASPETTA!!nono non si aspetta nulla!!!continua pure a fare[altro commento rimosso chiedo venia per le ripetute sconcerie che passano per la testa a questa pervertita XD]
si anche io voglio passare la vita eterna a farmi fare[ok..abbiamo capito tutte a fare cosa]da SAMMY!!!
si SAMMY strappami i jeans a morsi!!!XD ok si sprofonda sempre più nel baratro delle oscenità!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! SAMMY sbatti sul letto anche me!!!
ALEX strappa a morsi!via tutto!!dai!!basta bottoni!!via via tutto!!
oooooooooooooooooooooh la gocciolinaaaaaaaa (*q*)sbav sbav sbav *annega nella bava al solo pensiero di quest'immagine molto...beeeeep*
si la gocciolina te la lecco io non preoccuparti SAMMY!!
ok"venivo invasa dal suo sapore deciso"ok qua la mia mente perversa ha vagato ed è meglio che non continuo e mi fermo sennò addio ahahahahahahahah XD
oooooooooooooooh SAMMY!!posso farci un giro????(*O*)
eh hai capito il nostro SAMMY??separa anche le mie cosce SAMMY!!oddio SAMMY si fammi toccare il paradiso..o portami all'inferno come preferisci XD
hai capito il cucciolo??ahahahahahah che impeto il nostro SAMMY che vigore!!piacerebbe anche a me che lui [tolgo anche questo perchè seriamente finisco sul più basso gradino delle perversioni e delle coscenità]XD
bene mi sa che da ora sognerò SAMMY che mi fa di tutto per un bel po..
ora però mi piacerebbe sapere anche di DEAN <3 dove se n'è andato con l'impala??XD

06/07/11, ore 18:46

Magnifica, scritta molto bene, sensazioni palpabili così da vicino *_*
Mi è piaciuta davvero tanto!
Baci (:

30/06/11, ore 17:15

Uhauuuu!! Bollente questa storia.. non ho letto "The Coming Down", un pò per pigrizia, però se è scritta così bene, la leggerò subito.
Complimenti, ci vuole un pò di Sam ogni tanto!!