storia del mondo emerso-come tutto ebbe inizio
di ambher

14/07/11, ore 21:41

Ehilà!
Allora, mi piace molto l'idea delle origini del marvash e della seireeh (ammesso che si scriva così -.-"...).
E' scritto molto bene e ti tiene incollato allo schermo. Brava, davvero brava.
Non ti dico di aggiornare presto, perchè so che lo farai. Sono io quella che fa passare mesi tra i vari capitoli...
Il seguito lo aspetto con ansia lo stesso, però ù.ù.
Kaika

05/07/11, ore 20:10

ciao ambher!
Non ho mai letto le cronache,ciononostante la tua storia può essere letta e capita anche da me!
E l'ho capita anche bene da come l'hai scritta! Certo però che Leish è un tantino suscettibile,solo per colpa di un uccellino :D
Comunque mi piace molto quindi come dici tu.... brava bravissima! :D

29/06/11, ore 18:49

Partendo dal fatto che amo tutte e tre le trilogie, devo dire che questa ff è stupenda, i miei complimenti!!
Inoltre mi piace l'idea di una storia che racconti le origini del Marvash e della Sheireen!!
Percui l'ho messa nelle seguite UwU e spero presto in un aggiornamento ;) Ciaooo!!
Complimenti ancoraaa!!

28/06/11, ore 11:47

Bellissima!
Carica di un significato struggente e profondo.
Anche secondo me la storia di Marvash e Sheireen è iniziata più o meno in questo modo.
La rabbia verso gli Dei, il senso di potere assoluto, la voglia di poter dare e togliere le vite: è tutto ciò che farebbe e vorrebbe un Marvash.
Complimenti hai dato un senso magnifico alla storia. Brava continua così che vai alla grande!