Another Red Death
di Spuffy93

18/07/11, ore 19:54

Aloha, eccomi di nuovo.
Inanzi tutto, per rispondere al sondaggio: l'altra non l'ho letta, ma siccome spero vivamente e con tutta me stessa che non abbia veramente ucciso Red John, ma che sia qualcun'altro, spero che continuerai questa.
Poi, come al solito mi lasci senza fiato e dopo le tue FanFiction mi servono cinque minuti per riprendermi. L'intercettazione telefonica? Amazing! Anche se rispetto al telefilm Red John si è esposto. Inoltre non credo che i personaggi siano troppo OOC anche perchè se ci si fa caso il cambiamento che sia Jane che Lisbon hanno durante le 3 stagioni rispetto all'argomento "vendetta" c'è, magari è più evidente in Lisbon e non in Jane, ma ci sono forti segnali anche da parte sua di un'evoluzione di idee, soprattutto per quanto possa essere spietato un uomo nel cercare vendetta ha sempre delle emozioni, dei sentimenti, dei SENSI DI COLPA.
A maggior ragione non c'è stata grande presenza di Jisbon fisica, perciò continuo a pensare che tu non sia stata esargeratamente OOC, certo ci hai messo del tuo, ma del resto la FF appartiene a te no? Se non ne avessi fatto parte sarebbe stata come senz'anima.
Passo e chiudo! Sei assolutamente fantastica, continua così.
Un Bacio.

09/07/11, ore 11:36

ciaoooooooooooooooooooooo
io ho letto entrambe, ma ho prefito un po' l'altra,
Jane è Jane, non può sbagliare! però mi piacerebbe vedere continuata anche questa, prima l'altra e poi questa! =)
ciaooooooooooooo
cassy

30/06/11, ore 13:15

wow!!
ottima idea quella della versione parallela! bravissima anche in questo caso:)
per rispondere al sondaggio: mi piacerebbe vedere prima la prima versione! non so esattamente il motivo, ma vorrei quella:)! forse perchè poi sarebbe una bella idea, dopo aver chiuso la prima long, riscrivere la parallela in parallelo (scusa il gioco di parole) alla prima storia! che discorso contorto :D spero tu abbia capito!
bravissima come semrpe:) deliziaci presto con un'altra storia!!

un bacione grande:)
Giada

29/06/11, ore 14:57

Molto carina. Lo stile è buono e anche se è abbastanza OOC in effetti.. ci può stare!
Unico consiglio (molto personale): non usare effetti grafici come il grassetto, non ne hai bisogno!
un bacio

marco

29/06/11, ore 01:15

Cara mia Sara .. Ciao!! Wow tu Sforni Una FF piu' bella dell'altra O.O. Ahaha
E finalmente.. anche qui la sua "Vocina" Gli ha fatto aprire gli occhi!
anche se al nostro Patrick Gli vorrebbe Una secchiata d'acqua ghiacciata e non solo! per fargli capire un bel po' di cose.. XD

Hai capito che la ami.. hai capito che hai fatto una cazzata.. hai capito che infondo la vendetta che hai dentro di te non serve a niente.. ti ha fatto solo commettere l'ennesima cavolata. Hai capito che...
Aspetta aspetta... Sta cosa della telefonata di John è stato un colpo di scena O.O

Cioè oddio ma questo.. Cioè bo.. Sembra immortale. Un fantasma .. Mortacci sua O_O.
Anche se in parte.. L'aiutato .. Si però...
Il Gioco di Red John .. e un qualcosa di Orribile. Vuole tenere in vita Patrick,Lo vuole .... lo vuole per usarlo come una pedina della sua scacchiera. Gli piacciono le sfide. Per questo sa' che per quanto lui sia sempre un passo avanti a Jane,Rischia lo stesso... rischia di essere scoperto. Gli piace Tutta quell'adrenalina. Per questo,tutto cio' porta a pensare.. anzi,e un FATTO OVVIO che lui sia  Veramente un Sadico Bastardo! >.<.

Devo dire che la scena di Lisbon e Jane.. Sia .. Mmm IC ;). Non ce nulla di Troppo Sdolcinato tra loro..
Anche se.. devo dire che in questi contesti non so perchè, mi aspetto una Lisbon Che entra in Prigione tipo impugnando due Pistole,Che Spara all'aria .. Incazzata Nera .. "Tipo cartone animato"  Aahahahahahah ..XD.
Ritornando Seria .. Per quanto posso U_U
La scena finale E-e-e.. Awww Che belliii *_*
Io.. io devo... andare...” balbetta lei insicura. Le sorrido dolcemente e annuisco.
Questo Me lo sarei immaginato da lei ;D. Infondo la nostra Lisbon Sappiamo tutti che e una timidona! ;)
E quelle Scintille negli occhi? Bè.. il chiaro inizio di un qualcosa.. che prima o poi capiterà :D
Poi..

Oddio... Se dovrei,Non so proprio Scegliere tra questa e l'altra! O.o Essendo FENOMENALI tutte e Due!.. Credo che lascero' Libera Scelta A gli altri!
*Me che Cammina senza far rumore.. per poi scappare!*
Ahahahah -.-.
Ogni volta mi Prometto A me stessa di fare un commentino breve.. e ogni volta ti scrivo un romanzo O.O
E Va bè.. Commentare le tue FF e sempre Bello Per me ! ^__^
Alla Prossima Carissima!!
Bacini ;)
*Auro*
P.s    Spuffy, Caskett, Jisbon e B&B forever!!!
Quoto Quoto QUOTO Pienamente!! *__________________* (Onestamente Tranne per "Spuffy" XD)

28/06/11, ore 13:53

Ciao
sono Marta, come puoi vedere oltre a Castle la mia altra grande passione è The Mentalist (sono due tra i miei cinque telefilm preferiti assieme a Merlin. a Bones e a Buffy l'ammazzavampiri). Beh trovo che questi due telefilm abbiano molte cose in comune, pazzo serial killer assassino che si diverte a fare smile sui muri e mentalisti che muoiono dalla voglia di vendetta a parte, ovvero due consulenti per la polizia del tutto particolari, il motivo per cui Lisbon e Beckett sono entrate in polizia (mi sembra che in entrambi i casi la morte della madre sia il motivo scatenante o sbaglio?), le situazioni più disparate in cui Lisbon, Jane, Castle e Beckett si trovano (bombe e container inclusi se la memoria non mi inganna) e pure il finale di stagione studiato appositamente per farci restare con la bocca spalancata poichè non si capisce mai cosa succederà nella prossima stagione (muore o non muore, l'arrestano o non l'arrestano chi sarà il nuovo capitano? ecc.) e per farci rodere il fegato in attesa della quarta stagione (certe volte penso che Bruno Heller e Andrew Marlowe sono parenti!). Allora Jane sparando a quello che dovrebbe Red John (ma non si può mai sapere)ha fatto un'emerita ca...volata va bene volersi vendicare ma che bisogno c'era di chiedere il conto poi? Ho letto la precedente ff e devo dire che sono entrambe fantastiche e la chiamata del vero Red John è stata un'idea geniale davvero e la scusa per uscire dal carcere è realistica al punto giusto non riuscirebbero a fargli fare nemmeno una settimana di carcere con essa. Eh già Lisbon e Jane avranno moooooolte cose di cui parlare non c'è che dire. Comunque non mi dilungo troppo non posso altro che dirti a presto con un'altra bellissima storia.
Marta