Quando tutto sembra difficile
di Chibi Tantei

07/10/11, ore 20:46

Emm...lei sembra un po'...matta a parlare col keyblade, ma in sostanza č una storia carina e scrivi bene, complimenti ^^

29/06/11, ore 15:36

Ciao ^^
Mi ha incuriosito questo primo capitolo.
Da quanto ho capito Xion č intenzionata a rifarsi una nuova vita. (se cosė si puo' chiamare per un Nessuno)
Mi domando come andranno le cose. xD

28/06/11, ore 12:35

Premettiamo che, io sono corsa (lasciando Italia picchiato da tutte le nazioni e Inghilterra che si ubriaca) a recensire quando tu ci metti cent'anni con le mie fanfiction se ( e dico se!) ti  rompo per due buoni giorni.
E premettiamo che non so proprio nulla di Kingdom Hearts (o come si scrive!) anzi, ringraziamo il cielo che so vagamente chi è Xion (dopo tuuutte le tua spiegazioni che ho già dimenticato), quindi sul punto della storia non saprei dirti se è azzeccata o meno, o se hai sbagliato qualche nome, ma sinceramente non credo sia il caso tuo.
Ah, non so nemmeno chi è un Nessuno o un Keyblade, la mia ignoranza fa questo e oltre (macchebello, sto recensendo su una categoria sconosciuta!) ..
Quindi mi posso basare solamente sulla scrittura :
detta chiaramente a me non pare proprio di aver visto errori di battitura o grammaticali, non che tu non li abbia mai fatti.
Il capitolo sembra quasi una drabble (a furia di leggere quelle sottospecie delle mie ..) o come si dicono (forse erano le oneshot, ma io di questo gergo non ci capisco nulla ç-ç) , ma la storia smentisce decisamente la struttura.
Io l'ho trovato molto piacevole da leggere, scritto bene e senza errori, però non saprei darti un giudizio sulla storia perchè - come tu ben sai - non conosco il videogames.
Stai sicura che ti arriveranno una caterba di recensioni ( a differenza di me!).
Alla prossima (ma insomma, anche fra cinque secondi .-.)

Fay, Mariya, Kagura, insomma come mi vuoi chiamare.