Save Me
di Ami For a Dream

31/08/12, ore 21:59

E' una bella fan fiction. Bella e profonda. Ho ascoltato "Salvami" dei Sonohra mentre leggevo. Spero di aver fatto bene. Ho compreso più a fondo il significato della canzone e spero che anche tu l'abbia ascoltata mentre scrivevi. Amo molto questa coppia. E si sente l'amore tra Akira e Takanori, nelle parole (poche e soffocate) che si scambiano. E' bello. Ho pianto, e, ti dico, non sono molte le storie che mi fanno piangere. Per quel che riguarda le foto di Ruki giovane (cioè, è giovane anche adesso) e Sabaru, non le ho. Non potresti passarmele?

20/07/11, ore 13:37

E' bellissima davvero,io più volte ho scritto one-shot dove loro muoiono(oppure soffrono tantissimo) e ti giuro che non è mai facile scriverle è sempre molto difficoltoso.Ma a tu a differenza di me,l'hai fatta finire con un tono di dolcezza,con un sorta di "seconda vita" diciamo...non sò se mi spiego bene.

Mi è piaciuta moltissimo,anche se leggere della sofferenza di Reita mi ha fatto venire voglia di piangere...comunque sia bellissima davvero,mi è piaciuta.

Un bacio,
Rei.

28/06/11, ore 23:50

ç___ç nelle note iniziali hai dimenticato di avvertire di prendere una scatola di fazzoletti superassorbenti ultradoppi e anti strappo >.< ok,mi hai avvertito che si trattava della morte di qualcuno…ma…ma…non ero preparata lo stessooooooooooo TT______TT quando ho capito quello che era successo mi sono bloccata col telefono in mano @.@ e mi son detta:tanto muore, lo sai, fati forza e continua u.u ed ho continuato. Ed ho finito i fazzoletti. Tutti. Intutta la casa. e mi son attaccata alla carta igienica X°D e ho finito pure quella u.u perché cavolo non me la aspettavo sabaru ç_ç queste cose sono il mio punto debole >.< se solo penso che dopo la morte incontreremo i nostri cari e i cagnolini ciotti bellissimi ci verranno a prendere…piango di nuovoooooooooooooooooo D: e chi non ha avuto un cagnolino?!chissà chi lo accoglie >.>
eh sensei, meno male che era una ff da niente XD mi ha stravolta o.o di solito non le leggo quando muoiono perché è troppo triste,ma tu sei tu U_U sentiti ispirata quanto e quando vuoi mia dolce sensei ♥ ci regali sempre delle perle ♥ si, qualsiasi cosa tu scriva arriva sempre lì,proprio dove vuoi che arrivi, dritta al cuore ♥ e tutto grazie alle parole che scegli ^^
ora vado a fare le coccole a rudy anche se starà dormendo e mi manderà a quel paese >.< e tu salutami ruki doggy amore della zia ♥
un bacione sensei mia miissima >.<

28/06/11, ore 19:18

avevo promesso a me stessa che non l'avrei letta....... eccomi qui con i lacrimoni che scendono senza sosta, non riesco a fermare le lacrime ma questo significa solo una cosa.... che come al solito non smentisci la tua bravura *_____*
ç____ç mi fa male il cuore a pensare e a immaginarmi quella scena così forte...
purtroppo la morte fa parte della vita... le cose non sempre vanno a finire per il meglio, non sempre si risolve tutto e rimane solo un brutto ricordo... a volte le cose vanno male ma spero che questo non sfiori nemmeno lontanamente i nostri ragazzi! >_<
spero che questo rimanga solo iscritto in varie FF e che non li tocchi! XD
Ok mi sto prolungando, volevo solo renderti partecipe del fatto che mi hai commossa ed emozionata e anche tanto! Sei bravissima e come prima volta che tratti questo difficile argomento devo dire che sei stata grande! <3
ti faccio i miei complimenti perchè mi hai ancora una volta sorpresa con la tua bravura che mi sembra sempre più incisiva! *_*
ti voglio bene amore mio!