Perfect Chemistry
di essie

09/02/13, ore 11:15

ciaooo
bellissima OS, compliemnti! non ti piacerebbe fare una long? per favoreeee
trasformi una on shot in una long!

21/09/12, ore 09:39

Proprio bello questo one shot. In un unico capitolo hai messo l'essenziale, la storia fila ed è piacevole da leggere.....hai scrtto altro? Lo leggerei volentieri
baci

09/08/11, ore 19:56

no non è orrenda i cotenuti ci sono dovresti ampliarla secondo me approfondire il prima e il dopo verrebbe fuori una bella rivisitazione ri Romeo e Giulietta in chiave moderna molto avvincente ciao ANTO

12/07/11, ore 19:00

Invece è fantastica! *-* Mi sa tanto di Romeo e Giulietta! *-* <3 Davvero, i miei complimenti... *-* xoxo alla prossima! ;)

07/07/11, ore 23:56

no...non è orrenda, è molto dolce invece...in stile "romeo e giulietta"...baci fedra

04/07/11, ore 18:51

Ma scherzi?!Orrenda?! Hai una fantasia unica !
Davvero..è davvero simpatico il modo in cui menzioni Edward e Bella nei panni di due adolescenti qualsiasi..E' troppo carina! E gli "incontri clandestini" nella sala dei professori? Ne vogliamo parlare? E della Bella versione stronza??Direi che potremo parlare anche di quello...Complimenti davvero.
A presto,M.

01/07/11, ore 01:33

Credevo sarebbe finita tipo Romeo e Giulietta, che muoiono tutti e due......
Però carina come idea!!!!

30/06/11, ore 19:51

ehi ciao, ho letto anche questa e mi è piaciuto un sacco, anzi ti dico che probabilmente tra tutte le os che hai scritto è quella che più mi è piaciuta e mi ha colpito. ecco come dall'odio antico e profondo di due famiglie nasce un amore puro, che poi dire ad un bambino di non guardare una bambina, o metterli in punizione perchè hanno mangiato dei biscotti insieme è assurdo. un po' come romeo e giulietta per fortuna senza morti anzi con il lieto fine per loro. loro che solo nel momento in cui sono stati liberi hanno esplicitamente detto di amarsi, anche se l'uno ha sempre saputo che l'altro l'ama follemente.

30/06/11, ore 09:51

Non è orrenda!!! E'....dolce, romantica, delicata....un amore giovane...ancora con l'illusione di bastare a se stesso....beh qualcuno ci riesce...se i protagonisti si chiamano Edward e Bella deve riuscire!!!

29/06/11, ore 17:49

ma sei pazza??????perchè solo una pazza può dire che questa storia è orrenda.......spero con tutto il cuore che tu la continui perchè è bellissima e sarei proprio curiosa di sapere come va a finire con le famiglie..se li cercano....insomma ci sono un saco di punti che potresti sviluppare........nn mi resta che sperare che tu la continui :-)

29/06/11, ore 14:38

Ma quale orrenda! è MERAVIGLIOSA :-D sarebbe bello però leggere come va a finire e anche sapere perchè loro genitori sono arrabbiati. La continui?

29/06/11, ore 00:01

Ciao tesoro! Tu questa la chiami orrenda?! Allora le mie cosa sono? Obrobi della natura incompresi?! La ff è STUPENDA, non so se ti è chiaro il concetto, è davvero MAGNIFICA! Scritta benissimo come al solito, senza mai un errore ;)
Il titolo si, è perfetto anche dopo il leggero cambiamento di trama =)
Gli incontri clandestini *_* Ce ne dovevano essere di più descritti come il primo *modalità pervertita on* ---> il nostro marchio di fabbrica ormai XD
All'inizio sono stata ingannata, pensavo davvero che si odiassero dopo l'incontro in aula, ma a quanto pare mi sbagliavo eccome!
Come ti ho già detto l'odio tra le due famiglie mi ricorda un Romeo e Giulietta moderno *_*
Il loro amore e il fatto che scappano insieme è stupendo! Finalmente nessuno che li ferma o altro, scappano e stop!
Ovviamente hai lasciato tutto alla nostra immaginazione la reazione delle famiglie, la destinazione della fuga ecc, ma io sono contenta così, me li immagino sempre insieme, senza che le rispettive famiglie possano intromettersi o ritrovarli *_*
Kiss

28/06/11, ore 21:17

Oh si! Davvero orrenda...anzi,orrenda è èoco! Ma si puo' sapere cosa dici?! Se questa OS è orrenda,dovrebbero eliminare un sacco di altre storie messe a paragone con questa. BELLISIMI PERSONAGGI,BELLA TRAMA E SOPRATUTTO UN PERFETTO ITALIANO. mA A ME LE OS,PIACCIONO FINO AD UN CERTO PUNTO,PERCHè POI MI SI SINSINUA IL TARLO E VORREI SAPERNE SEMPRE DI PIU'.COMUNQUE,SEI DAVVERO BRAVA,HO LETTO ALTRO DI TUO,E CONFERMO LA MIA TESI. CHISSA'...LA TRASFORMERAI IN UNA FF O MINI.FIC,O RIMARRA' SOLO QUESTO?! VA BENE COMUNQUE SIA BRAVA ANCORA!CIAO!Scusami...come al solito ho lasciato il carattere in maiuscolo,ma ormai ho scritto tutta la pappardella e non mi va di riscriverla. A presto!

28/06/11, ore 20:51

ciao! mentre la leggevo i due mi sembravano due novelli Romeo e Giulietta, in fuga da una lotta che non li riguarda e da un odio troppo profondo per essere eliminato. l'odio li avvolge ma non li tocca, hanno la loro bolla d'amore che li protegge. mi è piaciuta la delicatezza del loro dire/non dire. i loro sentimenti mai espressi a voce alta, ma fatti solo di sguardi e di sussurri. gli incontri fugaci sono serviti però a farli conoscere meglio, fino a che si sono ritrovati innamorati senza nemmeno saperlo. erano due bambini, e i bambini non sanno cos'è l'odio. di incontro in incontro sono giunti alla conclusione di fuggire insieme. il finale è un po' aperto. mi chiedo che faranno i genitori, se li cercheranno...ma quello credo che sia destinato solo alla nostra fantasia...complimenti! a presto! ciao! =)

28/06/11, ore 18:46

che tenera...<3 <3
all'inizio pensavo che fosse la solita storia alunna insegnante,ma poi mi hai stupita.è davvero deliziosa questa storia.è una one-shot?non si possono fare almeno 2-3 capitoli?
vabbe meglio non distrarti da tutte le tue altre storie.Ma se vuoi deliziarci con qualcos altro di questo genere noi siamo sempre qui pronte ad accoglierti.
alla prossima...
kisskiss