Ti Amo Ancora.
di JuliaSkellington

21/07/11, ore 21:39

moltissimo carina ^^
si sono io tesoro, quella che devi mandare ASSOLUTAMENTE a quel paese.
vediamo...è una Flashfic moolto breve ma estremamente carina e dolce.
non so' se sia una AXH, questo devi dirmelo tu, potrebbe essere anche qualcos'altro
visto che non è specificato. per me potrebbe essere anche una Juls X Alejandro, poi non saprei ^^"
è molto bello come i pensieri dei due protagonisti si completino a vicenda.
non sono una romantica, ma questa Flash l'ho trovata veramente molto dolce e carina.
* sparisce in una coltre di fumo*
ancora complimenti mia cara, continua a scrivere mi raccomando

05/07/11, ore 00:22

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih che cariniiiiiii :)
lui è un tesoro! un cucciolo dolce....e al tempo stesso sexy :Q______ *coff,coff* ehm...dicevo.....ah si bella la tua fan fictione e soprattutto STUPENDO il tuo nick ;)

28/06/11, ore 22:28

Awwn..che duuulciH x3
Alejandro ed Heather sono cosi kawaii insieme..*______________*
Comunque Al è uno che perdona sempre..cavolo,perchè non ha aspettato che il messaggio glielo mandasse Heather?é___é
Se leviamo la cattiveria che è in Alejandro,il nostro amato chico è una persona molto sensibile =,) *Lacrima finta*
Se anche dopo aver ricevuto questa e-mail da Ale,Heather si prende ancora una volta gioco di lui,giuro che mi arrabbio sul serio u_u

Fic sulla AxH molto dolce e carina che finisce a lieto fine..
OTTIMO LAVORO!;D
*Fa complimenti* Scrivi altri fic su loro due,mi raccomando *-*

28/06/11, ore 19:51

è una AL( Scusate, Alejandro) X Heather, vero?.
Molto carina, è scorrevole.
Ed è una Al X Heather. E io ADORO quei due.
E non so più cosa dire tranne che sei brava.

28/06/11, ore 19:46

Noo!!!
Ma questa fic è bellissima!!! CrazonporAlejandro sei davvero imprevedibile, tranne sulla questione che scegli e il personaggio, soprattutto, per le tue fic ;)
Be', mi è piaciuta veramente molto la tua fic!! Spero di leggere presto anche altre fic scritte da te e che, almeno una volta, tu cambi personaggio.. Ma fallo quando meno me lo aspetto x)
Scherzo!! Fai quello che vuoi, scrivi su chi vuoi e chi ti piace! Non sentirti obbligata! :)
Enjoy Your job
Ca Mi The Ripper Rocker

28/06/11, ore 14:53

*Si asciuga la lacrimuccia*
Bè, che vuoi che ti dica?
Se ti dicessi che questa one-shot è brutta, il karma si rivolterebbe contro di me per la colossale bugia che ti ho detto!
E io non voglio problemi u.u Perciò:
-è stupenda;
-adorabile
-romantica
E molte altre cose che non ho voglia di scriverti u.u (sono una scansafatiche :D)
Cooooomunque!
"Poi, chiedetemi perché lo amo ancora"
Oh, che bella frase *-*
Questa, va nei preferiti, sisi u.u
Alla prossima fic,
Heavenly