e penso a te..
di bice_94

05/07/11, ore 15:02

Ciao!!
Che bella storia!! Mi è piaciuta molto!!
Sopratutto quando Rick guarda il cellulare e vide che nessuna delle chiamate è di Kate... molto bella davvero!!
Complimenti!!

"Faccio un respiro profondo, mi giro sul lato destro e, sorridendo, finisco con il dire: “ buonanotte, amore mio.”"

ahhh!! Come se Kate fosse stata accanto a lui per tutto il tempo!!
Davvero bella!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

30/06/11, ore 20:36

eccomi qui!

sono tanto in ritardo?
mmm non lo so, meglio non saperlo! xD

complimenti davvero per questa shot!
è molto ma molto malinconica ma al contempo è romanticissima!
i sentimenti di rick sono espressi benissimo!

è ambientata all'inizio della 3a stagione? grrr Gina è ancora tra i piedi... >.<

davvero stupenda!
*.* che dolce castle che pensa sempre a kate!!!
tristissimo lui durante la serata!! =(

"Non posso dare a lei la colpa della tua paura, del tuo non voler accettare il nostro amore.
Devo lasciare che il tempo cancelli la consapevolezza di esserci amati, ma di non aver potuto o meglio, di non aver voluto stare insieme."

...................................... =( che cosa triste!!

"Ad ogni passo, sento che questa città sta diventando troppo grande.
È come se non riuscissi mai a raggiungerti.
Ad ogni angolo mi sembra di vederti di sfuggita, ma non è così.
Ci stiamo cercando, sempre, ma non riusciamo mai a toccarci, a diventare quell’unica cosa di cui in realtà facciamo parte.
Non riusciamo a ricongiungere le nostre due metà combacianti.
E quindi continuiamo a sperare.
A sperare che il tempo cambi le cose."

....................................... parole stupendissime!! Maremma quanto le adoro!!

"Chiudo gli occhi nel tentativo di fermare quella serie di immagini infinite che mi coglie ogni volta che rimango da solo.
Non si blocca e così decido di farne tesoro.
Non riesco a dormire e ogni minuto che passa sento la mia mente più pesante, ma, felice di rivederti nei miei pensieri, continuo a sperare che tu stia facendo la stessa cosa in questo momento.
Continuo a sperare che domani sia tu a far squillare il mio telefono, sia tu a suonare al campanello.

......................................... oh che finale dolce!

bellissima shot!
complimenti!
bacione
Amy Wendys

28/06/11, ore 22:56

*.* nuoooo riccardino mio non essere triste!!!!! molla Gina tanto per cominciare..così è un consiglio da amica eh.. XD

brava!!!!! approvo! mi piace!

davvero un bel momento di vita di Castle!! XD

Ivi87

28/06/11, ore 22:55

oddio mio... vi prego, ditemi dove si compra un uomo come lui.. vi prego, lo voglio, lo cercherò fin in capo al mondo ma lo voglio assolutamenteee!!!!! *-*
ma daiiii!!!!! è troppo bello, troppo dolce, troppo innamorato, troppo tutto!!!!!! ma perchè gli uomini veri non sono così?! sono solo degli ameba che si muovono nell'aria come se nuotassero e pensano solo a mangiare e respirare... senza provare emozioni... o se le provano non sono in grado di esternarli e farle capire... bah... uomini... e poi dicono a noi donne che siamo complicate... bah...
comunque... è una cosa meravigliosa, lo sai vero?! è in assoluto un castle POV meraviglioso, che resterà alla storia!!!! lui che non riesce a vivere senza la sua Kate... è sublime davvero... e quel “ buonanotte, amore mio.” sussurrato al vento alla fine?! aaaaawwwwwnnnnnn!!!!!! me si squaglia dalla dolcezza... *__________*
meravigliosa davvero!!!! *-*
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!!

28/06/11, ore 20:18

Bella la canzone e bella la storia!
Hai creato un bel momento! ;)
Bravissima!! ;)

28/06/11, ore 18:43

Sai, questa canzone l'ho suonata al secondo saggio di musica che ho fatto insieme a Wild World... è una canzone veramente bella e tu hai saputo usarla divinamente Bea! Bravissima!

La storia mette tristezza, ma infondo lascia anche un po' di speranza in un domani diverso..

Bellissima la frase finale, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.

Ancora bravissima Bice!!!
Un mega bacio
Sara

28/06/11, ore 16:07

"Sarai sul divano tra le braccia di qualche altro uomo o starai semplicemente passeggiando come me?"

semplicemente passeggiando con me? Dolcissimo Rick, sta passeggiando con te, ma non lo ammetterà maii.

Ma quanto è dolce questa storia, malinconica, ma non triste, insomma lui soffre, ma il pensiero di Kate è speranza!

"Faccio un respiro profondo, mi giro sul lato destro e, sorridendo, finisco con il dire: “ buonanotte, amore mio"

Perchè devono soffrire così, quando basterebbe un sussurro, soprattutto da parte della bella detective.
Complimenti per averci regalato un'altra bella storia

Ciaooo
R.

28/06/11, ore 15:43

Non amo particolarmente Battisti, ma questa canzone è stupenda!
Bea tu spacchi :)
Dovrei incollarla tutta praticamente, te lo risparmio, ma è bellissima.

La bellezza e l'intensità di alcune frasi fanno pensare che dietro ci sia una mano ben più adulta della tua ... Altro che secchiona ad honorem, passiamo direttamente alla laurea ad honorem!
Porca miseria, sei davvero brava e questa song fic finisce tra le mie ricordate.
Brava Bea!

28/06/11, ore 15:02

Carissima Bice,
questa è assolutamente la più bella song-fic che io abbia mai letto.

Oltre alla meraviglia del concetto espresso dalla canzone, l'avere la mente inesorabilmente piena di qualcuno tanto da non poterne fare a meno, la fortissima carica delle tue parole mi ha colpita.

Un dialogo interiore davvero molto molto bello.

Grazie!!!

Tersicore150187