That's Why
di Revenge__

29/06/11, ore 20:41

Direi che è davvero stupenda questa fic....*occhioni a cuore
Perché dici di non saper scrivere?Sei molto brava invece!!Credo invece che la tua autostima abbia qualche problemuccio^^
Complimenti,Gokudera l'hai descritto benissimo,tutte le sue paranoie e i suoi pensieri...Ma quello che mi è piaciuto è Yamamoto,come sempre(e per questo uno dei miei preferiti)di poche parole e semplici. Sei riuscita in poche battute a delineare i suoi tratti più caratteristici del Guardiano della Pioggia,perciò complimenti!!L'ho già detto vero?*gratta la testa,ridacchiando
Beh allora te lo dico ancora una volta:COMPLIMENTIIIII!!!!^^
Sally

29/06/11, ore 17:46

Che cosina adorabile e tenere che è questa fic.
E' di una dolcezza incredibile e sei riuscita a sciogliermi.
Mi ci voleva proprio una Yamamoto x Gokudera così dolce e romantica.
Secondo me li hai caratterizzati stupendamente sia loro, che il loro rapporto.
Farsi mille paranoie infatti per Gokudera è da lui, così come molto spesso gli basta un solo gesto rassicurante di Yamamoto per spazzare via ogni dubbio. Che teneri.
Non posso di sicuro dirti che scrivi male visto che mi piace molto il tuo stile. E' chiaro e preciso. E spero quindi che scriverei altre storie sui due. Io li adoro insieme.
Complimenti vivissimi.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 05:47 pm)

29/06/11, ore 09:26

Chuuuu *-*
Così fluffusa, e poi adoro l'8059 °v° Credo che questi due figlioletti siano fatti l'uno per l'altro, proprio perché sono opposti di carattere. Complimenti per la fluffosità, adoro gli scritti breve e dolci, come il tuo <3 *sì, me decisamente sdolcinata* D:
Fe'

28/06/11, ore 20:22

Grazie a questa Flash di me non è rimasto che un misero ammasso di liquame... mi sono letteralmente strutta *AAAAAAAA*
è così dolce... tenera... profonda *A* e pure scritta bene ù_ù

ottimo lavoro *^*