Divertimento Amoroso “Made in Sirius”
di DeaPotteriana

27/02/13, ore 15:05

terza recensione premio.
storia molto carina. Personalmente non mi piacciono molto le Wolfstar, ma grazie a questa storia credo che mi devo ricredere XD
scritta bene, fluida e senza errori. complimenti!
alla prossima,
Frantasy1994

26/12/12, ore 17:43

Eccomi qua per l'ultima recensione premio per il Contest "Not my character" e scusami se ti ho fatto attendere tanto!

Allora anche se mi piace molto la coppia Remus/Tonks io ho anche un debole per le Wolfstar, anche note come Remus/Sirius!
Nella tua storia credo che tu abbia colto benissimo il lato di Remus che è combattutto tra la sua natura di bravo ragazzo e l'attrazione per Sirius. Anche perché siamo onesti: chi non si farebbe distrarre da Sirius???

Secondo me Sirius, però, non potrebbe mai giocare con i sentimenti di un suo amico, o forse sono io che lo voglio vedere così, quindi diciamo che ho letto la tua storia nell'ottica di un interesse reciproco, in cui Sirius gioca con Remus ma perché sotto sotto anche lui è un po' interessato... poi ognuno ha la sua interpretazione, no?
Comunque è molto carina, complimenti!!!!

10/06/12, ore 22:49

Remus *-*
Io AMO quel ragazzo! lo amo lo amo lo amo!
Insime a Sirius poi! **
Comunque storia mooolto carina! L'adoro!
Baci, Rev <3

29/07/11, ore 00:27

Sì, Sirius è indubbiamente mooolto figo. u.u
Bello ed impossibile, perfetto.
Ma Remus è Remus ed io li adoro insieme D:
Non posso farci niente, cerco di autoconvincermi che è solo una coppia esistente nella mia testa, ma non ci riesco.
Comunque la tua fanfic mi è piaciuta, è piccola e ben scritta.
Chi potrebbe resistere all'occhiolino made in Black :Q___
Okkei, basta elogiare le qualità di Sirius, meglio se me ne vado >.<
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_