Another Alice,Another Story,Another End
di death sama

21/07/11, ore 16:07

Molto bello questo capitolo :)
So già che non mi dirai mai chi è la Regina, ma è stato piacevole leggere la sua storia XD! Mi dispiace però per suo marito... Solo una curiosità: in quale capitolo arriveranno da lei? *-* Lo sai già o non lo hai ancora previsto?
Fammi sapere!

Kiss Kiss

Suheila_chan

P.S. La voce femminile? E' Kabalè? anche se il tono potrebba benissimo essere Cabiria!

20/07/11, ore 11:57

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo!
Alloooooraaa..... sono decisamente morta dalle risate!!! Non pensavo che Sulfus in versione Cappellaio Matto fosse così divertente! Spero solo sia figo come prima.... ma che dico!!! Sulfus è sempre figo!!!!! Anche se fosse vestito da caramella rosa gigante!! xDxD
Ho la vaga sensazione che la voce appartenga a Kabalè... ma potrebbe appartenere anche a Cabiria..! Mah lo scoprirò! ;D
Non ho capito però la frase di Raf: "E' solo che anche lei era malata... forse mi sto sbagliando.." non ho capito a chi si riferisse.... non è che potresti spiegarmelo....!!! ^^"""
A parte questo brava davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Un Bacione!! <3<3
Marty ;)

19/07/11, ore 21:24

ahahahahaha!!!!! oddio!!!!! massanto cielo che ridere!!!!!!! dai!!!!!!!!!!!!!!!1111 ti prego posta presto il prossimo perchè mi fa troppo morire dal ridere!!!! kabalè vero? la voce è kabalè!

19/07/11, ore 10:23

sono riuscita a freegare il computer a mio cugino per un po'....e meno male!!!!!! posso solo dire stupenda!!!!!!

18/07/11, ore 23:43

che bello devo ammettere che hai avuto un'idea davvero molto originale trasformare i protagonisti di angel's friends nei personaggi di alice nel paese delle meraviglie...la storia è molto scorrevole ed interessante a me mi ha colpito moltissimo e infatti già non vedo l'ora di sapere quando la continuerai.Ero sicura che sulfus avesse fatto il cappellaio matto ma sinceramente non vorrei che alla fine della storia raf si svegli e lui è sparito??Oddio al solo pensiero sto male...sono anche curiosa di sapere che idea ha avuto sulfus e poi sono quasi sicura che la regina di cuori sia o reina o la temptel,quindi cosa ltro posso dirti se no di continuarla al più presto??Naturalmente fammi sapere non appena arriva il quarto capitolo XD

18/07/11, ore 02:36

Ciaooooo! Wow è tardissimo 0.0 ma domani non facevo in tempo a recensire e allora ho fatto adesso! Poi ero curiosa di leggere il continuo :3 bellissima idea che sulfus sia il cappellaio matto! :D insieme formano una coppia davvero carina! Spero di riuscire a leggere presto il continuo!
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti! :(
A presto :) <3<3<3<3

17/07/11, ore 18:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! *_________* allora ci avevo azzeccato!!!!!!!!!!!!!!! *me saltella per tutta la stanza* Sulfus è il cappellaio, Sulfus è il cappellaio!!!!!!"
Capitolo superbello! Già Sulfus è cotto di Raf!!!!
Gabi il coniglio bianco... ahahahahahahah xD idea divertentissima e al cappellaio matto non sta simpatico... che novità! xD
Chi sa quale sarà l'altro metodo per incontrare la regina anche se, se fossi in Raf, non me ne andrei da la per nulla al mondo **
Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo ;D
Marty <3

02/07/11, ore 22:09

Bella ^.^ Mi piace molto, come fic devo dire che promette bene, bravissima! Anche io sono curiosa di sapere a chi appartiene la voce maschile... ma voglio anche sapere chi è la Regina di Cuori! Ti prego non dirmi che è la Temptel T.T'' Speriamo di no... comunque complimenti, davvero! Seguiro con molto piacere questa storia.
Kiss kiss
Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:34 am)

30/06/11, ore 18:18

Naruccettaaaa!!! Si mi è piaciuto un sacco!!! Chissà di chi è la voce maschile che chiama Raf! ...sarà Sulfus? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao <3

30/06/11, ore 14:42

ok... la mia idea di Sulfus come cappellaio matto va a farsi fregare -.-
ma credo di sapere a chi appartenga la voce!!!! u.u
oddio O.O due Gas incubooooooo!!!!!! mi bastava un solo ciccione >.<" ma dai litigare per una caramella.... capirei se fosse stata cioccolata o addirittura Nutella!!! li si che avrei tirato fuori le unghie xD
non vedo l'ora di leggere il 3!!!!!!!!!!!!
quindi posta presto o farai una brutta fine *guarda naru con occhi sadici*
.......scherzoooo...... più o meno.... muahahahahahahahaha!!!!
ciaoooooooooo <3

30/06/11, ore 14:29

ma di chi sarà la voce???? ma!! io una mezza idea ce l'avrei.....però mi conviene aspettare il prossimo capitolo!

29/06/11, ore 11:37

ma quanto è carina!!!! interessante.........qualcosa mi dice che ci sarà da ridere......
toglimi solo una curiosità........ ci sarà un po' di rafxsulfus?

29/06/11, ore 11:27

Naru! :) che bella la tua nuova storia! È molto simpatica e non vedo l'ore di sapere in quale contesto Sulfus incontrerà Raf :DD ciau <3

28/06/11, ore 21:31

*____*
continuaaaaaa!!!! il primo capitolo mi piace parecchio, vedere Raf nei panni di Alice che corre dietro ad un coniglio è troppo divertente xD
mi chiedo solo gli altri che ruolo avranno nella storia... ma un'idea per Sulfus c'è l'ho *___*
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
ciaooooo
Marty :)

Ps. è, per caso, un RafxSulfus???