L’amore è come il profumo…è artificiale
di aliasNLH

10/11/16, ore 18:08

Eda la voce del fandom! Diciamocelo se andassimo ad analizzare alcune situazioni effettivamente il dubbio che questi due ce la facciano sotto il naso è davvero lampante.

Ora mi riprendo, ho apprezzato molto questa fanfiction, amo questo anime/manga moltissimo, è stato interessante leggere un'analisi dei pensieri di Rock in un momento così intimo e di calma.

27/11/11, ore 16:19

Mi piace! :)
Sarà perché il genere, e il numero di parole, rispecchiano perfettamente la brevità dei momenti in cui a Rock è permesso di fermarsi a pensare...
E sì, pure io credo che ce la facciano sotto il naso. Anche Eda ne è convinta :)

14/08/11, ore 22:59

Che dire? FANTASTICO!
Anche con poche parole ti da qualcosa di immediato! Mi sono immaginata la scena e se succedesse sarebbe davvero fantastico!
Complimenti davvero!!!

07/08/11, ore 16:01

Eh sì, recensire è davvero un'attività salutare, così come fa senz'altro bene alla salute leggere belle fanfiction come questa! Conosco Black Lagoon per aver visto l'anime su MTV, putroppo non ho letto il manga, tuttavia approvo pienamente la tua teoria: Rokujo e Revy ce la fanno sotto il naso: sì, stanno davvero bene insieme, così diversi in apparenza eppure così simili internamente! Mi è piaciuta molto la tecnica narrativa che hai utilizzato, fatta di contrappunti e precisazioni: in meno di trecentocinquanta parole hai reso molto bene lo stato d'animo di Rock alle prese con un nuovo mondo così diametralmente opposto a quello in cui è nato e cresciuto! Mi piace anche molto l'interpretazione che hai dato al sentimento che prova per la rossa Rebecca: nonostante anche l'odore della ragazza gli sembrasse quasi artificiale, "... allora perché il suo odore gli era arrivato fino in fondo al cuore?" Ancora complimenti per questa bella fic che mi è piaciuta tantissimo! >.<

07/07/11, ore 12:20

mi è piaciuto molto quello che hai scritto, ed effettivamente ci rivedo molto del Rock pensieroso, di quel Rock di cui non si sa cosa gli passi per la testa quando guarda il cielo fumandosi una sigaretta. Inoltre credo anch'io che quei due se la intendano fin troppo bene sotto il nostro naso XD. Interessanti tutte quelle parole e frasi messe tra parentesi. Non sono sicura di averne capito il senso ma quel che ci ho visto io mi è piaciuto =) complimenti

01/07/11, ore 22:22

non puoi immaginare la felicità nel vedere che c'era una storia su revi e rock ,li adoro e come dici tu anche secondo me loro nascondono altarini...
andando alle cose serie,mi piace molto come scrivi,mi sono piaciute le possibili riflessioni che potrebbe avere rock sulla sua nuova vita,e i ricordi della vecchia,in più la nota dolce finale ha dato un ultimo tocco che lascia il sorriso a chi legge.
complimenti