Ohime-Sama Hikari
di xLadyDemonUrsulax

09/08/11, ore 20:58

Adoro questa soria!!!
Sei bravissima,come sempre,d'altronde!
E' troppo bella la parte finale!
Quindi il desiderio di Kenny si avverò come nelle favole , e Lucinda riuscì a capire cosa fosse l'amore.
"Ed ora proprio come lui lo descrisse allora.
-Kenny...-
-Si?-
-Ti amo!-
-Ti amo anch'io Lucinda!-
E i due si scambiarono un'altra delle loro effusioni passionali , mettendoci tuttoil sentimento che avevano!
E vissero tutti felici e contenti!"
Troppo bella!!

30/06/11, ore 11:00

:Q______...oh ehm scusa stavo leggendo <.<.
Beh che c'è da dire, come sempre la tua storia è da premio nobel, mi è particolarmente piaciuta la descrizione e la parte finale... :Q___
no dai basta bavare sulla tastiera XD
che altro c'è d dire, le tue penguin sono unche e inimitabili ^^ anche perchè sei l'uica che scrive XD.
no dai tra poco mi unirò anche io nel scrivere mi serve solo la giusta ispirazione.
un bacionee...

... Gaia_ZN

29/06/11, ore 16:50

grazie e sono qua!!!!bellissima!!!!!!!davvero non voglio perdermene nemmeno un capitolo mi piace troppo e tu sei bravissima come al solito.ciao baci baci!!!!!!!!!!!!

28/06/11, ore 21:41

Ari-ciaaaaao♪!!
Allora?! Questi esami non sono ancora finiti?
Che pallaaaa che sono questi esamiiii!! D:
Dai su, che almeno fai felice i pinguinshipper e me!
Su su!!
Evviva la settimaaaaa!!
Wow fantastica e quasi una favola... beH direi che mi stai convincendo ma io la odioerò per sempre Lucinda, e poi la descrione mi piaceva troppo bella, intelligente (su questi du aggettivi non sono molto d'accordo >_>) e cattiva!! Si lei è cattiva! Quasi malefica!°^°♪
Bene aspetto l'ooooottava!!
A presto !!
Julia28

28/06/11, ore 19:14

storia super bellissima!!!! Comunque quando ho letto che madame Lucinda non sapeva cosa sia precisamente l'amore,mi hai fatto ricordare Ash XD !!!
Ciao
xnat