A Simple Wolfs’ Story
di Val__

26/08/12, ore 00:12

Non ci sono lupi mannari? D: Ah ah, a parte tutto, m'incuriosisce sì questa storia! E.. Davvero ha le allucinazioni oppure c'è una spiegazione più o meno logica alla sparizione improvvisa di tre lupi da una strada di città? Già che ci siano tre lupi e che riescano a passare inosservati è strano.. Magari la gente li confonde per cani randagi xD Beh, insomma.. Non avendo nulla da aggiungere mi leggerò il prossimo capitolo C: Ciau! L.

28/06/11, ore 21:32

Nonostante avessi avuto il privilegio di poter leggere la storia precedentemente la mia recensione la voglio lasciare anche qui.
Innanzitutto posso assolutamente dire che ha una semplicità che ti trasporta e che fa apprezzare in modo particolare la sfumatura di serietà che pervadere la narrazione, a tratti anche divertente. Una Storia leggera, ma che lascia intuire un continuo tutt'altro che semplice, come invece dice il titolo a inizio storia.
L'ironia aiuta molto la voglia di leggere e la sospensione a fine racconto con un punto interrogativo, aiuta di certo il lettore a seguirlo per sapere come verrà continuato.
Come prima fic la trovo molto bella. Ovviamente continuerò a seguirti, sei già LA mia PREFERITA.
Aggiorna prestissimo. Baci Gio<3