Thick as Thieves
di Something Rotten

16/07/12, ore 17:34

lo sguardo che il cantante rifila all'altro è tipo "Ti spoglierei ora e ti farei tanto ma tanto urlare". magari senza saperlo hai riassunto la sostanza della metà dei concerti dei Kasabian. così, tanto per dire.
sono in ritardo di un anno ma non me ne frega niente, hai scritto sui Kasabian e solo per questo meriti il mio amore, poi se ci vogliamo mettere anche che la storia è adorabile allora siamo proprio a cavallo.
sigh, e io che pensavo di essere l'unica a shipparli, mi sento meno speciale...

30/06/11, ore 22:05

Ennò, io li conoscoooooo!!! Primo di tutto ti stimo per aver scritto una fic con i Kasabian, e quindi non è una storia con personaggi che non conosce nessuno, è solo una fic indie xD Secondo avevo visto pure io quel video, ma sinceramente non avevo mai notato l'occhiata che... difatti c'è! E' vero OMG il che giustifica decisamente l'esistenza di questa slash oltre al fatto che è davvero molto carina e pure divertente, soprattutto le parti con Ian :D
Tom e Sergio sono davvero, non trovo una parola se non *_* nell'ultima parte, la scrollata di spalle me la sono immaginata proprio, come se stessero dialogando solo loro due.
Punto in più anche per la canzone u.u
Cheers^^

thewhitelady

28/06/11, ore 20:55

come ti ho già detto su di loro non sò niente, lo sgurdo a fine video è carinissimo però *O*
vabbè comunqueee sono carucci, cioè osnotroppo etero per piacermi sul serio però sono carini*-*