Feuvert
di _Coco

23/07/11, ore 15:10

Cavolo.
Unica parola per la tua storia.
Cavolo perché è stata così dolce da farmi sciogliere.
Cavolo perché mi piazzicano gli occhi.
Cavolo perché mi hai contagiato e ho voglia di Nutella (mannaggia a te!)
Cavolo, e basta.
Bacii
Elisa ;*

01/07/11, ore 21:44

Maddai Out *___* ma che tenera questa storia <3 è troppo dolce pensare a James che regala una stella a Lily.. Complimenti per l'originalità poi, bello il nome "Feuvert", mi piace un sacco :) come mi piace questa tua recente passione per le James/Lily, che spero continuerà mooolto a lungo :D
Alla prossima :)
Sheireen

30/06/11, ore 16:11

Maamma mia!! Bella!! Bella!!
Mi piace davvero tanto!! Sai, James e Lily sono due personaggi divertentissimi da pensare insieme, eppure si amavano tantissimo! E tu riesci a rendere tutta la loro dolcezza senza andare OOC nemmeno per un secondo!
Stupenda! Ancora complimenti!
Silvia

29/06/11, ore 16:25

Io sono quella irritante, vero? Mi sa di si...
Comunque ormai si è visto che ti sei convertit alle James/Lily.
Dato di fatto. Ma scusa... da quant'è che sei così romantica, tu cervo rincornito? Io mi ero fermata alle corna ammuffite.
Brava cara, e ricordati la prima copia a me.

Un bacio orsacchioso
dalla tua Pad senza pulci.

29/06/11, ore 12:26

Come ti ho detto, la adoro.
Pur essendo una metafora usata quella delle stelle non sei scontata o banale, e ciò è una buonissima cosa.
Incredibile l'IC, ma ormai direi che Lily e James li gestisci decisamente bene. Molto dolce, a modo suo.
Bella davvero, con il finale d'effetto. Tra le ricordate, sì. <3
Alex <3

29/06/11, ore 12:02

Ow, ho le lacrime agli occhi. A causa tua, eh, non per altro.
Cioè, tecnicamente per James e Lily, ma la storia l'hai scritta te quindi è colpa tua se piango. :3
Comunque, serio. E' una storia bellissima, e ho gongolato tantissimo davanti alla dedica. Ero come una delle faccine su msn di quelle che ti ho mandato.
Scritta benissimo poi, uno stile liscio e scorrevole. Perfetto! *Faccina che ti ho mandato su msn*
Non so che dire, sto sclerando perché questa fan fiction è bellissima, stupenda, dolce, delicata, fantastica.
Tenera come il nuovo cornetto enigma! *-*
Okay, sto impazzendo. XD
Ciao Agnese! <3

29/06/11, ore 09:10

Penso proprio che tu e le James/Lily andiate quantomeno a braccetto.
Loro sono i personaggi, tu la mente che li usa per creare storie diabetiche sì, ma anche estremamente romantiche.
Sono storie dolci ed intense, che ben si adattano ai due personaggi.
Mi piace James, che per lei farebbe di tutto.
E mi piace Lily, sempre un filino troppo acida per lui.
Complimenti Out, davvero una bella storia!
Jules

28/06/11, ore 23:59

Davvero dolcissima e molto molto carina questa one-shot su Lily e James!Eheheh molto carino il nome Feuvert soprattutto se è il nome della stella che James regala a Lily!Peccato davvero che quella stella non potrà brillare a lungo...cmq Lily&James restano per sempre nel cuore!Un bacione brava!:)

28/06/11, ore 22:05

Ohhh ma questa storia è dolcissima Out!
Davvero, te lo giuro **
Insomma, e a me non piace molto il fluff, o le storie romantiche in generale, solitamente, ma Qquesta storia mi è piaciuta davvero tutto.
Perché, nonostante le romanticherie, il carattere di Lily e James rimane invariato.
Insomma, davvero un buon lavoro!
Alla prossima, Marzia.

28/06/11, ore 21:26

E' stato un piacere darti consigli, per poi vedere pubblicata questa meraviglia. Bravissima!

28/06/11, ore 21:24

Tu! Sempre con queste meravigliose storie *-*
Ti dovrebbero dare un premio per le tue James/Lily.
Sono originali, ben scritte e tremendamente dolci. :3
Che belle.
Mi hai sorpreso ancora una volta, con l'idea delle stelle.
I miei più sinceri complimenti; non finirai mai di stupirmi mi sa!
A presto cara, scusa la recensione breve ma ho i minuti contati D;
Attendo la prossima meravigliosa fic,
Erica :3