C'era una volta una padella
di Fiery

29/06/11, ore 23:12

*si mette comoda*

Allora... Incominciamo con il dire che questa shot è di una simpatia e di una pucciosità inverosimile. elena che se ne esce fuori con un'iniziativa del genere ("facciamo i biscotti!") ce la vedo fin troppo bene. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia mantenuto un parallelismo fra presente e passato, amo un sacco questo genere di storie. Le piccole tre dell'Ave Maria che cucinano per la festa del papà sono perfettamente in linea con la loro controparte adulta, in particolare mi ha fatto morire Caroline che vuole fare la scritta rosa (nonostante, come le fanno notare le altre, sia la festa del papà). E i battibecchi fra Bonnie e Caroline ci calzano a pennello.
E no, adesso me lo devi concedere. Devo lasciare almeno un mezzo paragrafo di pura adorazione per lui. Jeremy *__* Ce lo vedo troppo sul divano che gioca con il videogame. Ma tato *___* *si ricompone* Ed eccolo ad azzardare qualcosa di poco carino e indelicato sulle attitudini culinarie della sorella e *sbam* una bella padellata in testa xD Poverino è la sfiga in persona questo ometto! Come dicevo prima il rimando al presente con le piccole cose che si ripetono (la cioccolata, il gusto/colore strano, il dispetto a Jeremy), sono perfette. E il finale con Elena che rincorre il fratellino mi ha proprio messo il buon'umore. Ci vogliono proprio shottine semplici e quotidiane come queste, fanno tornare il sorriso e allietano un po' l'atmosfera angstosa spesso presente in TVD.
Ancora complimenti <3
Laura

29/06/11, ore 18:51

Me la sono riletta e ho rotolato come l'imbecille che sono per la seconda volta XDD No, niente, non avrai mai un commento serio da me su questa shot (ma anche su qualunque altra cosa) perché non ce la faccio /o\ Ok, calmiamoci. Intanto già l'inizio fa morire, con Bonnie e Caroline che trollano di brutto - e giustamente - Elena, fermissima nella sua convinzione di saper cucinare qualcosa di commestibile XD Le loro battute e i loro sguardi esasperati sono il LOL XD Poi arriva il flashback con padella!epicness e anche qui giù a ghignare come un'invasata XD Bonnie e Caroline con "Blu!" "Rosa!" mi hanno meravigliosamente ricordato Fauna e Serenella, tra l'altro XD ♥ cioè, la bellezza. E Jeremy che salta su e dice "verde" XD Ahaha, e la padellata vendicativa di Elena è perfetta! (Mi ricorda troppo i bisticci con mio fratello \o/) e nel presente Elena ri-sfodera l'arma e gli corre dietro. No basta non ce la faccio XD Tu sei una bruciata, e la prossima volta che ti azzardi a dire che scrivi cavolate, la padella te la tiro io \o/ la sentirai arrivare... Grazie per le risate, Mary, ne avevo proprio bisogno ♥ Complimenti!

29/06/11, ore 09:24

Ahahahaha!!! Risate che mi sono fatta!!!!xD Troppo divertente la shot!! Veramente xD
E poi hai caratterizzato tutto perfettamente. Caroline e Bonnie che litigano le trovo molto realistiche e divertenti ovviamente xD Elena sempre la pacifista della situazione..Adoraleeeee!! *.*
Il caro Jeremy poveretto ne ha avuto fatte sia in passato che nel presente delle belle, vabbè pur da ferito esce sempre con uscite epiche!!xD Ti mando tantissimi complimenti!! =)
Un bacio.

28/06/11, ore 23:22

Se lo scopo era far sbellicare dalle risate le lettrici, ci sei riuscita alla grande!
Mamma mia, che forza le due piccole Caroline e Bonnie che litigano per la torta del papà. Che determinazione nella piccola Caroline che sbatte il piedino per terra, sporcandosi la scarpetta di latte. Avrei fatto una foto proprio in quel momento se solo ci fossi stata ahah xD
Elena, la pacifista fra le due guerriere =D
E Jeremy...decisamente la vittima! Poverooo! La padellata in testa nooo ahah xDD
Sei grande, davvero!
SPevensie.

28/06/11, ore 22:39

Oh signore! Stasera mi ci voleva proprio questa tua shot, sto ancora ridendo come una pazza. ^__^
Sei stata davvero bravissima, non solo perchè la storia è esilarante e originale, ma anche perchè è dolce e parla di amicizia con semplicità.
Caroline e Bonnie sono perfette: sempre a battibeccarsi, da piccole come da grandi, ed Elena nel mezzo che non sa da che parte stare. Tutte la caratterizzazioni sono ottime, sono loro non ci sono dubbi. Poi c'è Jeremy che da perfetta peste si precipita a disturbare la sorella e le amiche con le sue uscite poco diplomatiche, e poco conto di fronte ad un' Elena offesa che in realtà avesse pienamente ragione. La padellata in testa era inevitabile e, signore mio, mi sono davvero figurata la scena! ^__^
Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo, e che non mi stupisce affato visto che razza di autrice straordinaria sei, è l'esatto ripetersi della vicenda. Voglio dire, sono passati anni, ma Caroline e Bonnie ancora discutono e Elena e Jeremy si fanno ancora i dispetti! ^__^
Mi sono divertita tantissimo e mi hai anche risollevato da una giornata di intenso, stancante e sudato lavoro.
Per questo di mando un abbraccio stritolante con tanto di bacio a schiocco sulla guancia. ^__^
Joy.

28/06/11, ore 21:47

Mi sento una deficiente ogni volta che devo recensirti dopo che ti ho commentato tutto per filo e per segno in conversazione D:
*si auto-punisce* allora. Questa shot è carinissima *W* ma questo si capisce già dal titolo che fa scassare, è troppo bello xD poi che dire, Elena è Elena, è negata a cucinare peggio di te, quando ha tirato fuori la famosa PADELLA non volevo crederci xD Bonnie e Caroline quando bisticciano sono troppo loro, e naturalmente ha sempre ragione Bonnie 0:D con Elena che a qualunque età cerca di trovare un compromesso col cioccolato, quella saggia donna xD e poi beh, c'è Jer... bistrattato e malmenato nonostante abbia detto le cose come stanno. Quel povero ragazzo, prima o poi chiamerà il telefono azzurro x°°°
Poi vabbè che dire, il solito, cioè pagherei per vedere una scena così nel telefilm vero. Ti devono assumere come sceneggiatrice, sempre detto u_u
Brawwa!

- Hope

28/06/11, ore 21:45

No ma *____*
Complimenti, è bellissima, tenerissima pucciosissima e *-* meravigliosamente meravigliosa **
Sono una frana a lasciare recensioni, ma sappi che sto awwando da quando ho iniziato a leggere **
Il flashback era bellissimo ** e Jeremy è sempre quello a cui vanno le sfighe *lo coccola infinitamente*
Grazie mille per averla scritta ^^
Aika <3