All my certainties
di monochrome

18/07/11, ore 17:18

Ciao! Mi piace molto come scrivi e soprattutto la tua sensibilità, quindi non potevo non leggere una tua storia lunga, ragion per cui eccomi qua.
Ho appena conosciuto Albina e devo dire che abbaia parecchio, ora stiamo a vedere se morde anche ahahahah!

10/07/11, ore 19:03

Finalmente riesco a leggere questo primo capitolo di questa tua fiction, che si preannuncia essere un'autentica perla (io ho naso per queste cose XD).
Dunque, mi sembra che Albina sia un personaggio decisamente interessante (beh, amo il suo nome perchè adoro gli albini), uno a tutto tondo per così dire, che non può non attirare la mia simpatia quando mi chiama in campo kierkegaard (ne sono innamorata persa, il mio filosofo preferito dopo nietzsche).
L'elenco delle allergie è spassosissimo, io prenderei in seria considerazione una gita a lourd XD
In ogni caso, inizio mooolto interessante XD (anche se non condivido pienamente la questione dell'amicizia uomini done...secondo me ci sono molti più retroscena che non possono essere globalizzati da un semplice "ci credo/ non ci credo". ma queste sono fisime mie^^)

10/07/11, ore 09:34

Che dire! Molto carina come storia, originale, spontanea, con nomi spastici ma non allo stile "babi" e... divertente! Complimenti, mi piace! Aggiorna al più presto!
Cat >
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 09:35 am)

29/06/11, ore 10:08

Ho detto tutto a voce, però ci tenevo a commentare anche qui!
Sono contenta che tu abbia scritto in prima persona, di solito lo fai sempre in terza, vuol dire che stai ampliando il tuo metodo di scrittura (cosa che io invece non riesco a fare ahahah) e ti stimo per questo!
Lei è proprio carina *__* ma non dico altro altrimenti rischio di spoilerizzare troppo ahahahh
Anche il titolo direi che è perfetto, e approvo la lingua inglese, perchè fa molto più figo.
Aggiorna presto!