Just one look into your eyes
di Angel_lily

21/11/12, ore 15:22

io ti amo!!!
posso dirlo???
bellissima....mi sono emozionata....ecco cosa siamo in grado di ffare noi echelon eh?

09/05/12, ore 17:00

ho appena trovato questa OS...oddio...perchè non l'ho scoperta prima?
Assolutamente favolosa! mi piace il tuo modo di esprimerti e scrivere! assolutamente thumbs up! sei bravissima!
Complimenti!!!

20/12/11, ore 02:39

Mi ci sono di nuovo trovata..
Mi sentivo chiamata in causa.. Le braccia lunghe verso di lui e cantare..
Ho vissuto un concerto con un Jared messo in condizioni gravi.. la preoccupazione che non ho avuto..
Ho avuto una sensazione di ansia mista a commozione per l'idea in se..di un Jared così preso da una sconosciuta..
Chissà se a ognuno di loro capita mai di essere presi dal così detto "colpo di fulmine" durante i concerti.. Chissà cosa provano, cosa pensano..
Se gli capita mai di dire:"è un'Echelon, è dell famiglia, ma la voglio conoscere davvero..la voglio conoscere bene..chissà se ne nasce qualcosa.."
Vabbè questi sono miei pensieri, stralunati e insensati..
Magari non tengono inconsiderazione noi Echelon proprio perchè della "famiglia"..
Comunque..

Complimenti Ro..è bellissima anche questa..
Brava brava..
Quando avrò più tempo, prometto, che leggerò anche quelle con più capitoli..

Continua così,
..simo.. :)

09/09/11, ore 18:57

*---* come ho già detto, non so mai cosa dire di fronte a queste bellissime storie. Ogni volta che sto per leggerne una dico "Patty, preparati ai lacrimoni, perché ce ne saranno sicuramente" e così succede ogni volta xD Amo il tuo modo di scrivere. E potrei stare giorni e giorni e giorni interi a leggere le tue storie, senza mai fermarmi. Sono così belle che sarebbe un vero sbaglio non leggerle. Bene. Ogni volta mi incarto sulle recensioni quindi non so mai che scrivere x'D Se fosse per me tu potresti scrivere un libro. E sono sicura che non sono la sola a pensarlo. E spero un giorno di andare in libreria e trovarmi una delle tue storie *---* e poter dire "cazzo!io seguivo questa donna da un sacco di tempo" v.v
Detto ciò, mi ritiro per deliberare (?)
Un bacio Pat ^^

15/08/11, ore 03:51

Allora:
1 perchè noto solo ora dell'esistenza di questa one shot?
2 perchè ogni volta nche leggo le tue storie mi vengono gli occhi lucidi?
3 perchè mentre leggo mi dimentico persino dove sono e in che anno?
4 perchè leggo tutto con così ardore che potrei leggere pagine su pagine in pochi minuti e non stancarmi mai?
Alla prima domanda rispondo che è perchè sono una cretina, alle altre la risposta è solo una: sei una cazzo di genia della scrittura! una poetessa...ti rigiri le parole, i discorsi, i sentimenti ed i personaggi come pedalini che neanche una lavandaia ne sarebbe capace!!! ma come cavolo fai...provo un'invidia (quella buona) perchè mi partorisci questi capitoli stupendi con tanta semplicità da far paura... O_O Ok, ho finito con gli sviolinamenti, a presto!!! :D

09/08/11, ore 12:01

Momento di ironia: Ecco abbiamo trovato un nuovo motivo, direi anche valido, per riportare i Mars in Italia. Momento ironico finito.
Allora, spiegami, perchè ogni volta che leggo una tua storia mi vengono i brividi?
Non avevo ancora letto questa OS quindi rimedio adesso cercando di fare una recensione decente.
Oddio, i sentimenti di Jared sono una cosa fantastica e seriamente anch'io mi comporterei come lui per un piccolo attimo di felicità da ricordare per sempre. Insomma, sarebbe un motivo fantastico per vivere il resto della vita.
Poi è vero che certe volte le persone ti sembra di conoscerle da tanto tempo, ma io ho sempre il dubbio che per l'altro non valga lo stesso. Della serie: Ashini è impazzita LOL
Solo che Jared, beh sembra che all'inizio non gli importi molto del fatto che lei potrebbe soffrire quanto lui. Ma, alla fine gli chiede scusa e la parte romantica [soppressa] di me spera che in un futuro loro si incontrino di nuovo, magari per avere un altro attimo di felicità da ricordare o chissà magari per vivere felici e contenti! **
Bravissima come sempre, ormai non so come dirtelo .-.
Sei geniale, punto.
Un bacione
Vi

03/08/11, ore 12:24

Come sempre arrivo in ritardo e mi sono accorta solo ora di questa splendida oneshot ç___ç
E' magnifica, stupenda e ohmiodio non so proprio che scrivere, ti dico solo che mi sono commossa. *_*
Ancora tanti complimenti cara, credo di avertelo già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere, mi fa perdere la cognizione del tempo, il che è positivo. *_*
Un bacione,

Candy

07/07/11, ore 11:58

Mi sono accorta adesso che non avevo ancora recensito!!!!
*_* ormai ti dico sempre le stesse cose, ma le penso e quindi continuerò a dirtele :P
Ma quanto scrivi bene!!!!
In questa storia si legge la disperazione, la felicità, l'arte e l'amore, tanto amore. Un amore che potrebbe essere la salvezza.
Bella bella bella!!!

30/06/11, ore 16:29

Ma che bella che è!!! Poi sulle note di questa canzone che io adoro! Degli Him il mio gruppo preferito... Cara Ro' questa piccola ff è proprio ispirata... e non poteva che essere così... Al concerto mi sarebbe piaciuto esserci anche a me, per respirare quell'aria piena di sogni... come se tutte quelle persone concentrassero la loro energia per dare forza a Jared...
Per quanto mi sforzi forse non posso capire... certe magie sono destinate a chi ancora sa ascoltare... o a chi è pronto per farlo... Be' come sempre io ti seguo...
Un abbraccio
Veronica

29/06/11, ore 19:26

VEdi, tu arrivi con un' altra splendida storia e io con un' altra minuscola recensione... solo che questa ha il pregio in più che non so che sto scrivendo perchè sono ancora intontita dalla storia... quindi adesso sento solo l'insaziabile bisogno di mettermi a disegnare, o suonare....o entrambi
Ps. prima che il mio cervello vada completamente in panne... ma che bello io adoro The night of the hunter, mi suona in testa continuamente come se avessi due enormi casse attaccate alle orecchie *sviene*

29/06/11, ore 14:10

Buonsalve.
Ho letto la tua..storia ed è stato più traumatizzante di sentire i puffi all’una di notte dopo la top 10 dei Green Day.
E ti posso dire che sentire una canzone dei puffi a quell'ora non è stata la cosa più bella che mi sia successo,ma questa storia la batte.Brava,hai fatto traumatizzare la povera piccola Penny. Ma sorvoliamo.
Da come inizia posso dire che non è male,ma poi arriva il punto delle mani sudaticce e deliziose. A quale uomo piacerebbe sentire sulla proprio pelle delle mani sudaticce? Potrei capire se è Jared che ha le mani sudaticce dopo due ore di concerto. Io non l’ho capito,non so,prova a spiegarmelo te.
Altro punto che non ho capito è:Jared la ama alla follia (e si crede una nullità quando nella realtà possiamo paragonarlo ad una diva,ma sorvoliamo anche su questo.) e non si ricorda ne il suo nome,ne il suo volto ma si ricorda che ha delle mani sudaticce. Scusa,davvero,ma queste mani sudaticce mi sono rimaste impresse. Non sarebbe meglio ricordarsi la ragazza che ama per gli occhi? Per il carattere? Per il viso? O per qualunque altra cosa che non siano delle mani sudaticce?
Però va b’è ognuno si ricorda le ragazze per quello che vogliono. Anche se nessuna ragazza vorrebbe essere ricordata per delle mani sudaticce.
Oh santo Tomo,salvaci tu.
Anyway,come fa a sentire la sua voce e vederla in mezzo a tutti quei fan? Ha un udito super fino e nonostante il buio riesce a vederla perfettamente. Bah,non sapevo che Jared avesse dei super poteri.
Continuando a leggere la storia trovo molte altre cose che non mi va di contestare quindi ritieniti fortunata.
Ad un certo punto trovo una cosa che mi fa scompisciare dalle risate. Avvolgendola tra le mie braccia ma che cavolo è,un polpo? No davvero,mi dispiace dirtelo ma mi ricorda troppo un polpo quest’immagine. Cioè m’immagino un bel polpo che abbraccia questa ragazza. Basta ormai Jared Leto è un polpo. Dai,sorvoliamo.
Alla fine della storia mi sono chiesta:ma come hanno fatto a conoscersi? Non è molto chiaro.
La finisco qui.
Saluti Pen.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:20 pm)

29/06/11, ore 14:09

Oh Santo Tomo,salvaci tutti.
Allora,mi dispiace infrangere i tuoi sogni da provetta scrittrice,visto che molto probabilmente non sei abituata a recensioni negative.
Ma devo farti tornare sul pianeta terra,mia cara.
Questa one shot è davvero uno spreco immondo.Sei brava a scrivere,lo sei anche parecchio, ma la trama è tanto deludente quanto ridicola.
Partendo dal presupposto che io ODIO le storie etero,ormai io sono specializzata solo nell'ambito slash, e in questa sezione sono fiera di leggere solo le shomo.
Ma Dio...
Perchè sprecare questo briciolo di talento che ti ritrovi?Dico briciolo perchè per me tutte noi qui su EFP ne abbiamo pochissimo,ma col tempo e esercitandoci possiamo ingrandirlo.Allora perchè tu lo sprechi?
Prima di tutto,Jared è OOC mettici sto avvertimento e siamo tutti più sereni e felici.
Sai chi è Jared Leto?
E' una diva,ecco cos'è.Una persona parecchio,ma parecchio egocentrica.
Non è tutto questo nella tua OS. Diciamocelo,si sarà potuto anche commuovere per noi bellissimi echelon,si sarà anche sentito poco bene,ma di sicuro non una nullità.
Ah poi,sai quanti anni ha la nostra cara GerardaH?
E' sulla soglia dei 40.
Questa Valentina quanti ne ha?
Mi è diventato anche un vecchio pedofilo?
Facciamo finta che lei non è minorenne,e quindi la divaH non è pedofilo,ma sarebbe comunque ridicolo.
E poi,cristo,come si sono conosciuti?Così,all'improvviso?
Lui la cercava fra la folla senza manco conoscere il suo nome?
Adesso non venirmi a dire che si erano conosciuti in un'altra vita o stronzate simili.
Non stiamo parlando di un amore vissuto e consumato,stiamo parlando di qualcosa terribilmente più banale: l'amore tra una rockstar e una sua fan.
Un'utopia.
Dio,quant'è che ve ne renderete conto?
E' una fottutissima utopia e se scrivete su questo,create delle bellissime,fantasmagoriche e luccicanti Mary Sue.
Apri la mente,cambia genere,se proprio vuoi continuare a scrivere su di loro storie etero fai che lei abbia per lo meno trent'anni e che nn sia una sua fan.
Ah e le mani sudaticcie rimarrano nella storia del ridicolo.
Che Tomo ti faccia rinsavire.
Addio.

29/06/11, ore 11:18

In qualsiasi cosa tu decida di cimentarti noi abbiamo la sicurezza assoluta che oltre a dare il meglio di te stessa quello che sarà il risultato riuscirà a sconvolgere completamente il lettore, emozionandolo fino all'inverosime. Ed è quello che sei riuscita ad ottenere attraverso questo breve racconto, che è straordinario proprio così come lo hai pensato, nulla andrebbe aggiunto, rovinerebbe l'atmosfera magica di questo sogno ad occhi aperti...un breve squarcio di vita dove è contenuta tutta un intera esitenza. Deve chiari e nitidi si delineano i sentimenti, le angosce, le paura i desideri recenditi e le speranze di salvezza di un solo uomo. Hai la minima consapevolezza del grande potere che possiedi? Io pesno di no gioia...perchè la cosa più sorprendente è che tutto quello che fuorisce dalla tua penna e quindi dalla tua anima è così puro e spontaneo che è praticamente impossibile frenarlo, ricaccirlo indietro o solo riogarnizzarlo per renderlo perfetto. Non è necessario...perchè ciò che la tua sconfinata e delicata fantasia produce è già perfetto così come è! Ti ringrazio ancora una volta dal profondo del mio cuore per aver dedicato questo breve racconto ad una delle persone più importanti della mia vita, so che l'hai resa felicissima regalandole un breve ma sepper intenso attimo di estasi totale e questo già basta di per se per esprimerti tutta la mia gratitudine;)

La prima parte racchiude in se un oceano sconfinato di emozioni differenti che commuovono*_* Ricorderò per sempre gli attimi che descrivi di questo concerto. E' stato un onore poterli vivere insieme...e credo che nel nostro piccolo siamo state davvero "Fortunate" a poter assistere ad uno spettacolo del genere. Jared nonostante la sua evidente debolezza si è donato completamente e incondizionatamente ad ognuno di noi, mostrandoci un amore senza pari che posso dire con orgoglio siamo stati in grado di ricambiargli nel migliore dei modi, Belivers e non. Qui ci mostri un animo davvero fragile che spezza il cuore. Un bisogno quasi fisico di poter incrociare di nuovo lo sguardo sfuggente di chi può arrivare in modo inatteso nella tua vita lasciandovi un piccolo ma indelebile segno. E credo sia anche frustrante da certi punti di vista, per chi come lui si trova in una posizione alquanto scomoda per poter vivere la "normalità" che il suo cuore desidera. Troppe responsabilità, troppe barriere tra il suo mondo e una folla senza fine di anime unite nello stesso modo nel quale è praticamente impossibile riconoscere chi ti ha toccato nell'anima anche solo per un attimo. Mi chiedo spesso se questo capiti agli artisti. E mi chiedo anche come riescano a fronteggiarlo...c'è un sottile confine tra un artista e i suoi fan che è sempre meglio non valicare, sia per paura di scottarsi sia perchè non potresti di certo garantire nulla ad una donna che anche solo per istante è passata nella tua vita per poi sparire chissà dove. Credo che questa posizione sia molto molto più scomoda rispetto ad un fan che s'innamora dell'artista, ne sono certa. Certo poi ci sono le eccezioni che fanno la regola xD Pensiamo a Billie Joe dei Green Day che ha intravisto quella che sarebbe stata la sua futura moglie tra la folla durante un concerto e ne è rimasto talmente colpito da farla poi sua xD ma ovviamente qui parliamo di un caso su un milione giusto? xD sappi però che quello che hai scritto non è affatto inverosimile;)
Come per magia ad un certo punto lui riesce a sentirla...riesce a percepirla e a trovarla. Impossibile? No, forse no. Quello che si può ritenere un attimo quasi rubato...potrebbe anche trasformarsi in un legame spirituale che, nonostante tutto gridi alla follia e all'irrazionalità più marcata, ti porto poi ad un passo dalla persona stessa. Credimi Rosa potrei riportarti qui ogni singolo passo di questa fanfic ma rischierei di fare un pietoso copia e incolla di tutta la OneShot per cui mi limito a citare solo questa frase che davvero rende l'idea di ciò che prova il protagonista.
"Tu sei la mia dannazione, perché con te è fin troppo difficile mantenere il controllo, con te ogni proposito va a puttane, con te il desiderio di essere normale diventa talmente intenso da risultare insopportabile."

Il resto della storia che vede il loro incontro è MERAVIGLIOSO. Qui il destino grida in faccia ai protagonisti che quello che sentono non è affatto un effimera illusione...ma qualcosa di talmente reale da lasciare senza fiato. Sono stati messi sullo stesso cammino senza potersi dare una spigazione e adesso hanno la consapevolezza che se il mondo potrà separli in questo preciso istante loro però faranno di tutto per potersi ritrovare ed amare davvero. Una promessa che vale tutta una vita! Sono senza parole lo ammetto...queste scene sono così ricche di phatos, di passione, di sentimenti potenti che ho paura di dissacrare quello che hai scritto aggiungendo la mia...Sono profondamente commossa...è stato come leggere di un bellissimo sogno ad occhi aperti..

TU ...SEI ...MAGNIFICA*_*
ti voglio bene
Sandrina^_^

29/06/11, ore 00:34

Io non la smetterò mai dirlo.. Sei bravissima!
Mi fai sognare ogni volta con ogni cosa che scrivi..
un bacio
Ely

29/06/11, ore 00:04

*_____* ciaoooooo carissimaaaa!non lo so non ho parole credo di aver allagato casa!:D era stupendaaaaa!ho la pelle d oca!veramente ancora complimenti è stato bellissimo leggere questa breve ma intensa storia!è come sempre tu sei riuscita alla grande a trasmettere le emozioni!brava!
un bacione alla prossima!
:***
Vale