Nuove Emozioni
di Agnese_san

11/07/11, ore 00:05

Che carina , non è vero che sei negata nello scrivere! anche se nel manga Light non prova tutte queste emozioni io ho sempre pensato che dovrebbe essere stato come hai scritto tu, infondo quello non è una semplice agenda ! cacchio è un libro della morte e anche se lui non lo sapeva ancora, un'aria sinistra ce l'aveva eccome xD
Eh si purtroppo quando diventa un drogato da Death Note Light perde totalmente sentimenti e calore (e si monta la testa) , sicuramente questo è uno degli effetti collaterali inevitabili di un boia che si crede Dio ^^
Secondo me il rapporto che aveva con i genitori e la sorellina prima di tutto questo erano fantastici come si poteva notare dal primo capitolo del manga, ma c'era comunque qualcosa che lo bloccava, quella nota di freddezza, di assoluta perfezione della sua mente e delle sue espressioni facciali che rimandavano a qualcosa di diabolico, qualcosa che se coltivato bene lo avrebbero reso il più atroce assassino senza scrupoli :(
Comunque continua a scrivere sono anche curiosa di leggere qualcosa di tuo sul nostro caro e puccioso L!!!! :D
P.S: il finale è troppo d'effetto!

29/06/11, ore 09:28

Se Light davvero avesse provato queste emozioni, oltre alla mera curiosità, quando gli è piombato quel quaderno sotto al naso, allora potrei anche pensare di giustificarlo, te lo assicuro.
In ogni caso, è una flash scritta bene, si vede che eri ispirata, o che davvero eri disperata nella noia scolastica( almeno tu fai qualcosa di produttivo, io congegno strumenti bellici con quello che trovo nel borsello e nel laboratorio di chimica). Mi auguro di leggere qualcos'altro così, magari però un po' più lungo, perché effettivamente è un peccato che questa fic finisca praticamente anche prima di cominciare. Comunque sei brava, e hai davvero una chiarezza e una linearità nell'esposizione notevoli.
In bocca al lupo per la prossima storia!
Sinceramente,
Nijinsky