Pokémon Diamante e Perla episodio DP 160,5
di IvanAipom93

25/03/13, ore 20:38

O ma che stupenda questa storia!!! Ciao Ivan, sono io, Franci 85 di PT!! È stata una vera sorpresa vederti qui, su EFP!!
Che dire di questa storia è stupenda, o perché non ci sono ERRORI o perché, come tu ben sai, sono un Pearlshipper sfegatato!!! Niente è più romantico della Pearl! Quando Lucinda se ne è andata nell'Anime mi sono messo a piangere..... Mi è piaciuta tanto la storia e sai una cosa? Credo che metterò questa storia e te, nelle mie storie e autori preferiti!! Continua così!!!!

E scrivi altre Pearl come questa!!

14/08/12, ore 20:34

MERAVIGLIOSAAA!!!
Questa storia è Romantica,e non c'è nulla di più romantico della PearlShipping <3.
E'
Perfetta,e non c'è niente di più perfetto delle tue storie !
PS. complimenti anche al tuo amico che disegna molto bene! (Sai,anche io mi diletto a disegnare Ash e Lucinda e, modestamente sono molto brava( me lo dicono sempre a scuola!!! ) e inserirò un mio disegno nell'ultimo capitolo della mia prima storia.)

!!!  COMPLIMENT!!!

Che altro dire???
ECCELLENTE !!!  MAGNIFICA !!!  STUPENDA !!!
Lavoro eccellente,davvero! Come tutte le tue storie, d'altro canto!!!
A presto,       = Lucinda XD =

10/06/12, ore 15:17

Che bello! Davvero favoloso! Complimenti.

P.S: Anch'io sono una PearlShipper

22/04/12, ore 01:54

Diamine quanto adoro il PearlShipping! Le cose belle dei tuoi ipotetici episodi di riempimento sono l'assenza del Team Rocket e il fatto che danno veramente impressione che tutta la storia ruoti attorno ad Ash e Lucinda proprio come nel doppiaggio giapponese della serie Diamante e Perla!

30/06/11, ore 17:42

Grande Ivan sei arrivato pure tu!! Siamo già in 3 quelli del forum

29/06/11, ore 20:06

wo-wow è veramente bellissima sopprattutto per quelle parti un po' pearlshippose, sai amo da impazzire la ashxlucinda>_< coomunque benvenuto su efp anchio non è da tanto che sono qui ma stai tranquillo qui sono tutti stramegaultraipersimpatici (esiste questa parola sul dizionario o_O?... ma chissenefrega^^ comunque spero che diventeremo amici ciaooooooooooo

p.s. una curiosità sei lo stesso IvanAipom93 che c'è su youtube? tanto per sapere sai... comunque chiamami francy bacioniiiii<3
                                                                          Francy^^

29/06/11, ore 17:17

davvero fantastica e molto romantica, specialmente per me che sono una pearlshipper. Bravo!!! =D

29/06/11, ore 09:09

:) molto bene, complimenti! non mi sono mai slogato qualcosa, ma accidenti, è così pericoloso? Spero di no xD
ciao!